1.     Mi trovi su: Homepage #9403988
    Vendo Kinect perfettamente funzionante,alimentatore kinect(compatibile con anche le vecchie xbox 360),supporto tv originale microsoft(sopra al tv funziona nettamente meglio e richiede meno spazio), 9 giochi originali in perfette condizioni Pal ita.Kinect adventures, Kinectimals,Child of eden,Dance Central,Kinect Sports,Kinect Sports 2,Kinect Disneyland Adventures,The Gunstringer,Kinect Joy Ride.
    Le foto vi mostrano il kinect in funzione e relativi giochi.

Dimenticavo, ho ancora l'imballo originale del kinect, ho anche lo scontrino ma essendo un acquisto del d1 direi che sia fuori garanzia.

Andate tranquilli,non mi ha mai dato alcun problema.
    Considerate Kinect+Kinect Adventures 50€, 8 giochi a 10€ l'uno, supporto tv 20€ e arriviamo al prezzo che chiedo io, a me sembrano prezzi ragionevoli

Massima serietà scambio e pagamento a mano in zona Modena, eventualmente spedisco anche in pacco celere 1 assicurato,con pagamento con postepay.
    Ho vari feedback su altri forum sempre con questo nick, sono melometalcore di ebay con oltre 200 feedback 100% positivi, massima serietà.

VENDO INCREDIBILE PACCHETTO KINECT! CON 9 GIOCHI E SUPPORTO TV ORIGINALE!! 150€

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina