1. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9404109
    Da oggi vi presenterò una serie della mia "Rubrica cinema" intitolata le curiosità, riguardante aneddoti e retroscena su film, attori e registi. Per ogni articolo ne presenterò 10. Ecco le prime:

10. Si dice che John Belushi, morto nel 1982, sia stato vittima della "maledizione di Atuk". Come lui, altri attori (come John Candy e Phil Hartman) furono vittima di questa maledizione. Essa prese il nome dal titolo di una sceneggiatura cinematografica, "Atuk", proposta a diversi attori. John Belushi fu il primo attore ad interessarsi al progetto e, molti altri attori, che lessero la sceneggiatura, morirono anni dopo in strane circostanze.

9. Tom Cruise aveva problemi di memoria all'inizio della sua carriera. Non riuscendo a memorizzare i copioni, registrava la propria voce mentre recitava la sceneggiatura e poi riascoltava il nastro.

8. Marlon Brando, sul set de "Il padrino", faceva continuamente scherzi (anche di pessimo gusto) ai membri del cast.

7. James Cameron esordì alla regia nel 1981 con il film "Piranha Paura", un b-movie a basso budget girato in Italia. Il film, pessimo sotto vari aspetti, non piacque nemmeno ai produttori, che licenziarono Cameron prima della fine delle riprese per la sua "incapacità"

6. In origine, la macchina del tempo di "Ritorno al futuro" doveva essere un frigorifero

5. Sylvester Stallone è affetto da una paralisi congenita della parte destra del volto.

4. L'unico film ad aver fatto piangere Quentin Tarantino è stato "Bambi" che il regista vide quando aveva 6 anni.

3. George Lucas con il cinema ha ammucchiato un patrimonio di oltre 3 miliardi di dollari, pur avendo diretto soltanto 6 film nella sua carriera

2. Durante le pausa delle riprese del film Ace Ventura, Jim Carrey pretese uno chef personale per nutrire il suo iguana.

1. Ken Jeong, l'attore che interpreta il ruolo di Mr.Chow in "Una notte da leoni", è laureato in Fisica.
    :E.t.R:
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9404124
    No, la migliore è quella di Tarantino :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Rubrica Cinema: Curiosità 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina