1. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9404159
    Uno speciale di capodanno per voi, per augurarvi una buona fine e un buon 2013. Manca meno di un'ora al nuovo anno perciò... via con gli aneddoti:




    10. Nel film "Il sesto senso" di M.Night Shyamalan la videocassetta mostrata in tv era un video amatoriale girato dal regista quando aveva 12 anni usando una Super 8




    9. Alfred Hitchcock aveva paura delle uova





    8. I personaggi di Randolph e Mortimer Duke, miliardari in "Una poltrona per due", compaiono anche in "Il principe cerca moglie", nelle vesti di due barboni.





    7. Stanley Kubrick girò alcune scene di "Arancia Meccanica" sotto l'effetto di LSD (tra queste vi è la scena iniziale al Korova Milk Bar)





    6. Parlando di Kubrick, lo scrittore Stephen King non apprezzò l'adattamento cinematografico di "Shining"





    5. Per interpretare il ruolo di Hannibal Lecter, Anthony Hopkins seguì diversi processi ai serial killer americani (tra i quali quello a Charles Manson). Il celebre risucchio che l'attore faceva con la bocca era stato improvvisato da lui stesso.




    4. Robert Pattinson non ha frequentato ragazze fino ai 20 anni.





    3. Tim Burton da bambino giocava nei cimiteri.





    2. La sequenza dell'assassinio sotto la doccia di "Psyco" dura appena 21 secondi, ma per girarla sono occorse 70 pose e quasi una settimana di lavoro. Il "sangue" che cola nello scarico della doccia era in realtà cioccolato fuso.





    1. Steve Buscemi, attore di fama (Le iene, Fargo, Il grande Lebowski, Crocevia della morte, Armageddon ecc.) prima di fare l'attore è stato un vigile del fuoco. L'11 settembre 2001, giorno dell'attentato alle Twin Towers, andò presso la caserma in cui aveva lavorato e prestò servizio come volontario. Lavorò per una settimana 12 ore al giorno alla ricerca di feriti.
    :E.t.R:
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9404174
    "Tim Burton da bambino giocava nei cimiteri"

    E chi l'avrebbe mai detto :lol:



    La Scelta [FINALISSIMA]

    RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

    VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

  Rubrica Cinema: Curiosità 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina