1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9404371
    Buona sera a tutti; siccome sto valutando di prendere una ps3 da affiancare all'xbox 360, vorrei sapere qualche cosa sul nuovo modello, la super slim uscita pochi mesi fa.

Considerando che prefeirei prendere un bundle, tipo aspettare di vedere se fanno qualche cosa di conveniente con gow:ascension oppure the last of us; non mi butterei sui vecchi modelli da 160 gb anche perchè il prezzo non è calato.

Volevo sapere se questa nuova versione di console ha già manifestato qualche problema hardware, tipo di suriscaldamento, ylod, all'alimentatore o lettore blu-ray come alcune serie di quelle da 120 gb oppure è maggiormente affidabile?

grazie delle info
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9404379
    calandrinoBuona sera a tutti; siccome sto valutando di prendere una ps3 da affiancare all'xbox 360, vorrei sapere qualche cosa sul nuovo modello, la super slim uscita pochi mesi fa.

Considerando che prefeirei prendere un bundle, tipo aspettare di vedere se fanno qualche cosa di conveniente con gow:ascension oppure the last of us; non mi butterei sui vecchi modelli da 160 gb anche perchè il prezzo non è calato.

Volevo sapere se questa nuova versione di console ha già manifestato qualche problema hardware, tipo di suriscaldamento, ylod, all'alimentatore o lettore blu-ray come alcune serie di quelle da 120 gb oppure è maggiormente affidabile?

grazie delle info
    Considerando che scalda ancora meno delle precedenti slim nn dovrebbe avere nessun problema di surriscaldamento.Comunque ti conviene la 500 giga col bundle ,visto che costa 50 euro in più della 12 giga :nosmile: .

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9404450
    Non ho fretta di prenderla, quindi se il bundle uscirà a buon prezzo con la versione da 500 gb ci potrei pensare, altrimenti aspetto l'annuncio di ps4 (il prezzo della 3 dovrà pure calare prima o poi) e nel frattempo tiro avanti con al 360 per i multipiattaforma e le esclusive MS
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9404462
    calandrinoNon ho fretta di prenderla, quindi se il bundle uscirà a buon prezzo con la versione da 500 gb ci potrei pensare, altrimenti aspetto l'annuncio di ps4 (il prezzo della 3 dovrà pure calare prima o poi) e nel frattempo tiro avanti con al 360 per i multipiattaforma e le esclusive MS
    In realtà ti sarebbe convenuto prendere una slim a natale in qualche mediaworld o simili, imho. Si trovavano sottoprezzo golosissimi. Dubito che prima dell'E3 con l'annuncio del nuovo Xbox ci saranno ribassi ufficiali, e quando anche, scenderanno giusto ai 199.
  5. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9404727
    Ma io ho programmi a lungo termine; ci sono ancora moltissimi giochi per la 360 che devo finire e molti altri ne verranno in questo anno; sicuramente con l'arrivo della next gen i prezzi scenderanno considerevolmente.
    Inoltre conto molto sul fatto che molti giochi potrebbero uscire in versione essentials, per spingere le vendite di una ps3 oscurata dalla nuova console sony

affidabilità ps3 super slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina