1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9404558
    superpadrepioUfficiale: Il Frillino è del Corinthians, salvo visite mediche negative :asd:

Altro che un gol ogni tot minuti... :rolleyes:

Sarà recordato come quello di "Un gol ogni tre infortuni"... :D

Mo' si lascia anche con la Presidente Berluscona ? :ban:
    Come dico da mesi, per me pippa. Non vedo altri motivi per cui non riesca a giocare nel Milan per più di 90 minuti senza "rompersi" e svenduto a 15mln di euro. Ricordo che chi è nella lista infortunati non può essere sottoposto ai controlli antidoping. Peccato perchè fino ad un anno fa poteva essere la stella indiscussa del milan
  2.     Mi trovi su: Homepage #9404585
    massituoCome dico da mesi, per me pippa. Non vedo altri motivi per cui non riesca a giocare nel Milan per più di 90 minuti senza "rompersi" e svenduto a 15mln di euro. Ricordo che chi è nella lista infortunati non può essere sottoposto ai controlli antidoping. Peccato perchè fino ad un anno fa poteva essere la stella indiscussa del milan
    Io francamente non capisco perche' lo abbiano venduto. Non era piu' facile darlo in prestito? Si tratta di un giocatore di 23 anni che ha dimostrato di saper giocare.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9404619
    giovanni1982Io francamente non capisco perche' lo abbiano venduto. Non era piu' facile darlo in prestito? Si tratta di un giocatore di 23 anni che ha dimostrato di saper giocare.
    Bisogna vedere anche se pato accetterebbe di andare in prestito e se il milan crede ancora nel giocatore. Secondo me il milan non crede più in pato per i problemi sopracitati. In fondo se il milan non ha trovato una squadra che spenderebbe piu di 15 mln per un 23enne che nonostante i pochi minuti giocati ha fatto 60 gol nel milan...beh, non vedo altre motivazioni
  4.     Mi trovi su: Homepage #9405142
    giovanni1982Io francamente non capisco perche' lo abbiano venduto. Non era piu' facile darlo in prestito? Si tratta di un giocatore di 23 anni che ha dimostrato di saper giocare.
    Forse non l'hai visto giocare nelle ultime, lontane, sue apparizioni.
    Secondo me è bloccato psicologicamente e fisicamente da un corpo che non gli permette più di far nulla con la tranquillità e la serenità di prima.
    Onestamente, nel milan, secondo me non avrebbe più potuto dar nulla. E' successo ad altri, che si siano poi persi o siano esplosi ma solo cambiando squadra si può avere un giudizio più definito.
    E comunque, economicamente parlando, sarebbe stato un delitto non venderlo a quella cifra, che genera una plusvalenza non indifferente per il mercato di giugno.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9405179
    superpadrepioSe potessi scrivere una cosina che so (da metà anni ottanta) e non reguarda, però, proprio direttamente il Frillino che non era ancora nato...
    Potresti pensare ancora di più di aver indovinato ;)
    scrivila, che ti frega :asd:
    Io sono convinto che il problema è la coca :asd: certe cose non si spiegano imho
  6.     Mi trovi su: Homepage #9405193
    l'alternativa alla coca è il suo essere vittima di MilanLab;
    forse qualcuno ha pensato che un promettente campione potesse essere TRASFORMATO in un fenomeno per far fare un salto di qualità alla squadra, e le ha tentate tutte, pur di dargli grande fisico, oltre alle doti naturali;
    e forse l'esperimento è sballato, andando oltre le resistenze fisiologiche del soggetto
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9405199
    commonl'alternativa alla coca è il suo essere vittima di MilanLab;
    forse qualcuno ha pensato che un promettente campione potesse essere TRASFORMATO in un fenomeno per far fare un salto di qualità alla squadra, e le ha tentate tutte, pur di dargli grande fisico, oltre alle doti naturali;
    e forse l'esperimento è sballato, andando oltre le resistenze fisiologiche del soggetto
    Uno entra e dopo uno scatto si rompe?Sta fuori ed invece di 2 settimane sta fuori 4 e poi deve stare ancora fuori altre tot settimane?Il tutto per 2 anni? non regge
  8.     Mi trovi su: Homepage #9405271
    massituoUno entra e dopo uno scatto si rompe?Sta fuori ed invece di 2 settimane sta fuori 4 e poi deve stare ancora fuori altre tot settimane?Il tutto per 2 anni? non regge
    ma allora perchè farlo giocare ogni tanto col rischio squalifica...sarà stato mica pulito solo in quei giorni lì...
    e quindi dici che non lo potevano dare via (scambio pato/tevez) per via delle visite mediche?
    mah...a pensar male alle volte ci si prende, però non so se è questo il caso secondo me...
    e cmq ci sono giocatori che sono stati distrutti dagli infortuni sin dagli albori della loro carriera..può essere tutto e il contrario di tutto...
    fatto sta, qualsiasi sia il motivo, che 15 milioni per un rottame sono un miracolo averli incassati in questo periodo!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Ciao Frillino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina