1. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9404553
    Aneddoto su aneddoto, spettegoliamo:

10. Carlo Verdone è un esperto conoscitore di farmaci

9. Il film "La ricerca della felicità" è basato sulla vera storia di Chris Gardner. Alla fine del film il vero Chris Gardner attraversa la strada mentre Will Smith cammina e si gira per guardarlo.

8. Chuck Norris, da bambino, è stato vittima di bullismo

7. "Non aprite quella porta", film d'esordio del regista Tobe Hooper, fu girato con un cast composto dagli studenti e gli insegnanti del liceo in cui lo stesso Hooper insegnava.

6. Ridley Scott decise di girare "Blade Runner" in quanto la storia del film era molto semplice da adattare, in modo da potersi distrarre dalla morte del fratello avvenuta alcuni mesi prima dell'inizio delle riprese.

5. Parlando sempre di Ridley Scott, durante il periodo delle riprese de "Il Gladiatore", il regista e la produzione chiesero al comune di Roma se fosse stato possibile girare alcune scene dentro al Colosseo. Ciò non fu consentito, per cui parte del Colosseo venne realizzata in computer grafica.

4. Tom Hanks è un lontano nipote del presidente Abramo Lincoln

3. "Cannibal Holocaust", film italiano diretto da Ruggero Deodato nel 1979, è stato il primo film ad usare la tecnica della "telecamera a mano", la stessa usata per film come "Paranormal Activity", "Cloverfield", "Project X", "The Blair Witch Project", "District 9", "Chronicle".

2. La valigetta presente nel film "Pulp Fiction" è un MacGuffin e non ha fini specifici all'interno della storia. E' per questo motivo che il suo contenuto non viene mai mostrato.

1. Rick Moranis era un'icona dell cinema comico americano negli anni novanta. Ha recitato nei due film di Ghostbusters, Balle spaziali, Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi e I Flinstones, ma, dopo la morte della moglie, decise di limitare le sue apparizioni. Il suo ultimo film è stato "Tesoro, ci siamo ristretti anche noi" nel 1997.
    :E.t.R:
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9404633
    A dirla tutta, Verdone non è solo un esperto conoscitore di farmaci ma bensì è un ipocondrico cronico.

Chuck Norris vittima di bullismo da bambino? Impossibile, non è mai stato bambino :lol:

PS: Quindi io devo TUTTO il mio amore per il cinema grazie a Cannibal Holocaust? Mi viene da piangere.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9404741
    ale_CL-25A dirla tutta, Verdone non è solo un esperto conoscitore di farmaci ma bensì è un ipocondrico cronico.

Chuck Norris vittima di bullismo da bambino? Impossibile, non è mai stato bambino :lol:

PS: Quindi io devo TUTTO il mio amore per il cinema grazie a Cannibal Holocaust? Mi viene da piangere.
    ehm veramente Carlo Verdone in un'intervista ha smentito le voci sul fatto che fosse ipocondriaco ed ha detto che in realtà si aggiorna ogni mese sui farmaci in circolazione, oltre a controllarne composizione, principi attivi ed effetti collaterali, potrebbe essere visto come ipocondria ma io preferisco credere alle sue parole :)
    :E.t.R:
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9404746
    Eleazar, il rabbinoehm veramente Carlo Verdone in un'intervista ha smentito le voci sul fatto che fosse ipocondriaco ed ha detto che in realtà si aggiorna ogni mese sui farmaci in circolazione, oltre a controllarne composizione, principi attivi ed effetti collaterali, potrebbe essere visto come ipocondria ma io preferisco credere alle sue parole :)

Ok fidarsi, ma uno che OGNI MESE si aggiorna sui farmaci non è normale. Soprattutto se non lavora in un campo sanitario.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Nuova Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina