1.     Mi trovi su: Homepage #9404665
    salve come va spero bene.stavo giocando tranquillamente a far cry su ps3 da circa 12 ore.
    il mio stile di gioco di focalizza prima di intraprendere la storia principale di potenziare quanto più possibile il pg e di effettuare missioni secondarie. la storia principale la tengo sempre in secondo piano per godermela di più con un pg bello preparato e pompato.
    bene fatta questa permessa, io avevo evoluto l'equipaggiamento del protagonista, liberati molti campi fatti ricercati e uccisi tutti gli animali rari.
    Quindi arrivato alla missione di bruciare i campi di maria ecco il bug.
    Il gioco non mi conteggia i campi bruciati e quindi la missione non va avanti.
    bene allora cosa faccio? faccio ricarica ultimo checkpoint, riprovo...niente.
    ricomincio la missione...inseguo il tizio nella baracca, mi consegna il lanciafiamme ritorno ai campi e i primi 2 sono già bruciati e me ne conta zero bruciati, provo a bruciarne ancora e non me li brucia.
    un bug nel bug praticamente, come cazzabubbola hanno fatto a mischiarsi due salvataggi?
    non ho la minima voglia di ricominciare, e non ho più salvataggi da ricaricare...ho riavviato la play ho fatto di tutto...help :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9404842
    nabbo biforcutoGià fatto, ho provato così e praticamente mi si sono mischiati i salvataggi, all'inizio della miss avevo il lanciafiamme XD poi quando sono andato dal tipo avevo 2 lanciafiamme XD e quando sono ancora andato nei campi erano già bruciati e ovviamente non contati...

prova a bruciare quelli che ti mancano, cmq io ho fatto esplodere i barili e poi il resto lo bruciavo.

Bug far cry 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina