1.     Mi trovi su: Homepage #9404717
    Ciao a tutti!chiedo il vostro aiuto per acquistare il mio prossimo gioco di calcio..premettendo che i pareri sono strettamente soggettivi e che la domanda potrebbe tirar su un polverone come la domanda "meglio cod o battlefield?" quindi vi metto alcune domande in base alla quale sceglierò il gioco:

1) quale dei due giochi ha una modalità diventa un mito ma in cui si può controllare l'intera squadra? cerco una modalità dove scelgo il mio giocatore ma dove posso controllare l'intera squadra, il che al momento del trasferimento possa controllare la nuova squadra in cui ho scelto di far andare il mio giocatore

2) PES ha poche squadre e molte delle quali non ufficiali (premier league), esiste un modo per rendere ufficiali le poche squadre tarocche di pes?qualcosa da scaricare dico o roba simile?

Io ho sempre preso PES dalla lontana Play 2 solo che è un paio d'anni che non compro ne l'uno ne l'altro perchè sinceramente non mi attiravano..e basta, aspetto le vostre risposte xk io non sono riuscito a documentarmi..grazie! :)

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  2.     Mi trovi su: Homepage #9404730
    Guarda, FIFA ce l'ho, e penso che nella Mod. Diventa un mito (anche se nn si chiama così su FIFA) possa controllare tutta la squadra, ora nn ricordo bene. XD!!

Comunque, a parte scherzi, se vuoi REALISMO e LICENZE (addirittura il Campionato Arabo), compra FIFA e non te ne pentirai, sul serio.
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9405096
    MarcoMekCiao a tutti!chiedo il vostro aiuto per acquistare il mio prossimo gioco di calcio..premettendo che i pareri sono strettamente soggettivi e che la domanda potrebbe tirar su un polverone come la domanda "meglio cod o battlefield?" quindi vi metto alcune domande in base alla quale sceglierò il gioco:

1)quale dei due giochi ha una modalità diventa un mito ma in cui si può controllare l'intera squadra? cerco una modalità dove scelgo il mio giocatore ma dove posso controllare l'intera squadra, il che al momento del trasferimento possa controllare la nuova squadra in cui ho scelto di far andare il mio giocatore

2) PES ha poche squadre e molte delle quali non ufficiali (premier league), esiste un modo per rendere ufficiali le poche squadre tarocche di pes?qualcosa da scaricare dico o roba simile?

Io ho sempre preso PES dalla lontana Play 2 solo che è un paio d'anni che non compro ne l'uno ne l'altro perchè sinceramente non mi attiravano..e basta, aspetto le vostre risposte xk io non sono riuscito a documentarmi..grazie! :)
    1) su Fifa lo puoi fare, puoi fare carriera giocatore, alleantore, giocatore allenatore. Eh , proprio questa è quella che cerchi.

2) su PES (che anche io compravo su play2, e fino a due anni fa anche su play3) c'è la possibilità con l'editor di scaricare quelle polpette di patch fatte dai fan. Mentre su Fifa le hai quasi tutte le squadre del mondo (tranne la champions come competizione) aggiornate ogni settimana, con formazioni ufficiali e andamento dei giocatori (math day ... gratis)

PES o FIFA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina