1.     Mi trovi su: Homepage #9404722
    Anno nuovo giochi nuovi!

Il 2013 si prospetta ad essere il miglior anno videoludico, per cui voglio chiedervi una cosa:

QUALI SONO I TITOLI CHE ATTENDETE DI PIU' ?

fate una classifica, non importa di quanto possa essere lunga.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9404732
    Ma che cos'è, adesso vanno di moda le classifiche? :lol:

GTA V
    Watch_Dogs
    The Last of Us

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9404735
    I titoli che più attendo quest'anno sono :

(messi in ordine puramente casuale)

DMC Devil May Cry
    Metal Gear Rising
    Tomb Rider
    Bioshock Infinite
    The Last Of Us
    Metal Gear Solid: Ground Zeros
    Dark Souls 2
    Castlevania Lords Of Shadow 2
    Watch Dogs
    Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
    Star Trek
    Deadpool
    Crysis 3

Remember Me

e forse Beyond Two Souls

Sono tanti, cavoli!
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9404738
    FusRoDahI titoli che più attendo quest'anno sono :

(messi in ordine puramente casuale)

DMC Devil May Cry
    Metal Gear Rising
    Tomb Rider
    Bioshock Infinite
    The Last Of Us
    Metal Gear Solid: Ground Zeros
    Dark Souls 2
    Castlevania Lords Of Shadow 2
    Watch Dogs
    Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
    Star Trek
    Deadpool
    Crysis 3

e forse Beyond Two Souls

Sono tanti, cavoli!
    EVVIVA I SOLDI!!!!! :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9404740
    MGS Ground Zeroes
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Metal Gear Rising Revengeance
    GTA V
    Splinter Cell Blacklist
    Metro Last Light
    Watch Dogs(anche se la vedo dura che esca quest'anno)

Sono tanti, tanti troppi.....ma già ho cominciato a risparmiare dopo l'abbuffata autunnale di vg!!!!! :D
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9404742
    eziokratosEVVIVA I SOLDI!!!!! :troll:

Mi sa che stavolta devo davvero prostituirmi e incominciare a vendere qualche organo :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9404747
    Dai, lo faccio come la Top Ten 2012. :lol:
    I titoli sono messi in classifica in modo puramente casuale però. :lol:

1) Bioshock Infinite
    Non ho molte info sul gioco, ma mi sembra essere un FPS più vario del solito e contiene pure Bioshock 1. Di sicuro lo prenderò, perchè dopo il 2, ho intenzione di completare la saga con dei "veri" episodi.

2) The Last Of Us
    Un gioco che mi ispira molto. Spero non diventi troppo TPS. Non mi ricordo se ci sono i morti viventi. Bo?! :lol:

3) Metal Gear Solid: Ground Zeros
    E' un metal gear. Devo aggiungere altro?

4) Dark Souls 2
    E' un fottutissimo sequel della mia saga preferita. Goty 2013. :lol:

5) Castlevania Lords Of Shadow 2
    Spero nell'uscita di un action, che non sia un pestabottoni. L'1 ha fatto il suo compito a meraviglia.

6) Watch Dogs
    Titolo che mi ha molto incuriosito. Lo attendo, ma sapendo che è della Ubisoft devo stare attento.

7) Crysis 3
    Mi sembra troppo simile al 2, ma speram. Sono curioso di vedere che mi combinano.

8) Dead Space 3
    Qua, sono curioso di vedere come mi hanno ridotto la saga. Non so se preoccuparmi o essere felice.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9404749
    Dark_GodDai, lo faccio come la Top Ten 2012. :lol:
    I titoli sono messi in classifica in modo puramente casuale però. :lol:

1) Bioshock Infinite
    Non ho molte info sul gioco, ma mi sembra essere un FPS più vario del solito e contiene pure Bioshock 1. Di sicuro lo prenderò, perchè dopo il 2, ho intenzione di completare la saga con dei "veri" episodi.

2) The Last Of Us
    Un gioco che mi ispira molto. Spero non diventi troppo TPS. Non mi ricordo se ci sono i morti viventi. Bo?! :lol:

3) Metal Gear Solid: Ground Zeros
    E' un metal gear. Devo aggiungere altro?

4) Dark Souls 2
    E' un fottutissimo sequel della mia saga preferita. Goty 2013. :lol:

5) Castlevania Lords Of Shadow 2
    Spero nell'uscita di un action, che non sia un pestabottoni. L'1 ha fatto il suo compito a meraviglia.

6) Watch Dogs
    Titolo che mi ha molto incuriosito. Lo attendo, ma sapendo che è della Ubisoft devo stare attento.

7) Crysis 3
    Mi sembra troppo simile al 2, ma speram. Sono curioso di vedere che mi combinano.

8) Dead Space 3
    Qua, sono curioso di vedere come mi hanno ridotto la saga. Non so se preoccuparmi o essere felice.
    MMhhh Oly è al contrario:nosmile:

Questa va nell'altro 3d e l'altra qua:nosmile:

:lol:

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:

2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina