1.     Mi trovi su: Homepage #9404958
    Buonasera a tutti sono un appassionato di browser game, attualmente sto giocando a Shakes and Fidget mi piace molto ma l'item shop è troppo rilevante (inutile dire che non shoppo a questo punto).

Quindi mi sono messo a cercare qualcosa in giro ma gradirei qualche consiglio, allora premetto alcune cose

1. mi piacerebbe che non fosse troppo impegnativo (come travian o ogame su quest'ultimo inoltre ho giocato in 13esima posizione) intendo che se porto fuori il cane al ritorto vorrei trovare tutto come ho lasciato e non pianeti esplosi, edifici distrutti etc

2. fantasy "classico", lo stile di shakes and fidget, per esempio, mi piace moltissimo. Eviterei fantasy moderno (futurismi, battaglie galattiche) e storico (gladiatori, antica roma) quel che mi piace è il classico fantasy con elfi, umani, troll, maghi etc.

3. realmente F2P, per carità l'item shop c'è in tutti i giochi lo so perfettamente, ma quando giocavo su ogame
    (parlo del lontano universo 16) ero lì dov'ero senza 1€ mentre su shakes and fidget (porto sempre questo unico esempio perchè è quello che ho adesso per mano) se non shoppi sei sempre decisamente inferiore ai primi.

Ho provato Urban Rivals (non disprezzo i trading card game, anzi) ma la grafica non è delle migliori inoltre credo che stufi subito, adesso stavo guardando qualche recensione su Wizard 101 (ancora un TCG).

Voi avete qualche suggerimento?

Consiglio: Browser Game Fantasy F2P "reale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina