1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9405000
    Meno male che anche l'Arsenal ha toppato fuori casa con lo Swansea altrimenti... :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

2.     Mi trovi su: Homepage #9405073
    L'Inter migliore (dopo quella di Juventus-Inter e Inter-Fiorentina) vista in questa stagione, fino al minuto 68.

Cavani all'Inter e Palacio al Napoli e avremmo visto resultati ben differenti sia a Napoli che a Udine. Ma Cavani ce l'avete Voi...

E noi abbiamo quel pippone di Gargano, anche ieri gol su palla persa (come quello di Klose a Roma contro di noi) da quel pippone di Gargano...Che avevate Voi e ci avete refilato.

Juve che gioca meglio della Samp e becca, Inter che domina con l'Udinese....prende un gol su cappellatona e si sfascia....Roma che gioca meglio (ma avventata) e ne becca 4...

Il trionfo delle ripartenze ieri, e tante maledizioni a Palacio che ha sbagliato di tutto sotto porta e non torna mai...
    Tornerà presto il Principe, sperem in forma decente...

Vabbuò, avrei firmato per essere alla stessa distanza dalla Juve dopo Juve-Samp e Udinese-Inter...
    Mettiamola così...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9405181
    Cavani è sovraumano ma ha bisogno anche di cioccolatini come quelli scartati per lui dal vostro ex Pandev... Palacio è forte non dimenticate subito quello che ha fatto lui insieme a tutti gli altri nel juventus stadium...ma se compri Rocchi e lo metti in campo sul 2 a 0 e con l'uomo in meno qualche domanda inizio a farmela...Gargano è un'incontrista con il vizietto di giocare troppo la palla in zone ad alto rischio... non ve l'abbiamo rifilato... so che Strama l'ha fortemente voluto
    p.s. hai visto l'immagine della mia scommessa ? :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9405189
    GloboCavani è sovraumano ma ha bisogno anche di cioccolatini come quelli scartati per lui dal vostro ex Pandev... Palacio è forte non dimenticate subito quello che ha fatto lui insieme a tutti gli altri nel juventus stadium...ma se compri Rocchi e lo metti in campo sul 2 a 0 e con l'uomo in meno qualche domanda inizio a farmela...Gargano è un'incontrista con il vizietto di giocare troppo la palla in zone ad alto rischio... non ve l'abbiamo rifilato... so che Strama l'ha fortemente voluto
    p.s. hai visto l'immagine della mia scommessa ? :D
    Capisco una mazza di scommesse, vedo che hai giocato tante triple :D

Ieri il nostro Genio fermo Cassano ha scartato 2-3 cioccolatini per Palacio...E niente...

Ma non è questo il problema, si può sbagliare i gol...E Palacio resta comunque una buona seconda punta, ieri ha fatto la prima.
    Il problema è che nè Palacio nè Cassano tornano, invece Cavani lo vedi anche a defendere.
    Rocchi non gioca da un anno. L'Inter ieri ha davvero dominato fino al gol subito e non è la prima volta che Gargano sbaglia il contrasto o il passaggio e ci lascia sbilanciatissimi. :sbam:

Ennesima giornata pallonara... con sorprese :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina