1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9405089
    Annunciazione, annunciazione!

Visto che nessuno apre il topic lo faccio io (spero di fare cosa gradita). Sul numero 87 c'è scritto in uscita a GENNAIO, ma precisamente quando? :)Comunque io mi aspetto qualche novità per PS Vita e le ultime sui giochi in uscita (tipo DMC)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9405123
    Vedere la recensione di DMC e di Ni No Kuni se fanno in tempo, e i reportage dei giochi del 2013.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9405350
    Attendiamo Duff con qualche indiscrezione

tutti in coro:

i tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifico Duff
  4.     Mi trovi su: Homepage #9405351
    calandrinoSi sa con buona certezza quale sarà la guida del numero 88 salvo improvvisi cambi di programma?

Black Ops 2
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9405397
    KingcesareAttendiamo Duff con qualche indiscrezione

cantiamo tutti in coro:

Loaker che bontà! :D
    Allò, riemergo ora dalla chiusura del numero.

Il numero sarà in edicola il 22 gennaio (un po' più tardi di quanto mi avevano comunicato), ma dovrebbe trovarsi già il venerdì prima, se dovessi scommettere. Se non altro il piano uscite dovrebbe essere finalmente definito, quindi non dovremmo avere problemi di "quando esce". Andremo a risalire nel mese come ogni anno (a febbraio usciamo il 19, a marzo ancora un po' prima).

Guida BO2, c'era poco da scegliere con le ferie di mezzo. Sì alla rece DMC, no per Ni no kuni per ovvi motivi, ma comunque anche l'uscita del gioco sembra slitterà di qualche giorno.
    I migliori del 2012 va sull'89. Sto chiudendo il pezzo in questi giorni per organizzare le nomination nel modo migliore possibile.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9405449
    Iulian Alexandru Lavrentema come mai non avete recensito WWE 13?
    Abbiamo recuperato un fracco di roba in questo numero, e altra ne recupereremo nel prossimo. WWE in effetti è stato un titolo che ha sofferto più di altri i casini dei numeri natalizi, perchè alla fine è un buon titolo. Capita.

Grande! Ci saranno le bombe del 2013?
    Giusto quelle 30 pagine XD
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9405466
    DuffmanAbbiamo recuperato un fracco di roba in questo numero, e altra ne recupereremo nel prossimo. WWE in effetti è stato un titolo che ha sofferto più di altri i casini dei numeri natalizi, perchè alla fine è un buon titolo. Capita.
    DuffmanGiusto quelle 30 pagine XD
    :cerealguy:

Lo leggerò con i pop corn in mano allora.:lol:
    Non vedo l'ora! :D

By Lampo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9405491
    DuffmanAbbiamo recuperato un fracco di roba in questo numero, e altra ne recupereremo nel prossimo. WWE in effetti è stato un titolo che ha sofferto più di altri i casini dei numeri natalizi, perchè alla fine è un buon titolo. Capita.
    DuffmanGiusto quelle 30 pagine XD

Tre-tre-tre trenta pagine? Ma 30 pagine? :yunoguy:

:lolguy: Oh yeah!!!!

ASPETTANDO PG 88 (22 GENNAIO IN EDICOLA! ANTEPRIMA UPPATA!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina