1.     Mi trovi su: Homepage #9405234
    ho un problema è da una settimana che il gioco che ho ordinato è in Awaiting stock l'ho ordinato il 2 gennaio ma sull'ordine c'è scritto Awaiting stock 06 Jan 2013 cosa significa? poi dato che ho trovato un oferta migliore volevo sapere se potevo annullare l'ordine con il rimborso dato che i soldi li hanno già scalatima sotto actions c'è scritto solo View order details cosa devo fare?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9405318
    ghilverho un problema è da una settimana che il gioco che ho ordinato è in Awaiting stock l'ho ordinato il 2 gennaio ma sull'ordine c'è scritto Awaiting stock 06 Jan 2013 cosa significa? poi dato che ho trovato un oferta migliore volevo sapere se potevo annullare l'ordine con il rimborso dato che i soldi li hanno già scalatima sotto actions c'è scritto solo View order details cosa devo fare?
    Clicca su:"aiuto" in alto a destra(vicino a :"il tuo account") e manda una mail in inglese con google traduttore e compani.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9405506
    junglemanClicca su:"aiuto" in alto a destra(vicino a :"il tuo account") e manda una mail in inglese con google traduttore e compani.
    ci sono andato ma non c'è scritto nessun numero o indirizzo a cui rivolgersi

4.     Mi trovi su: Homepage #9405556
    trovato grazie mille per l'aiuto

EDIT: l'ordine me l'hanno annullato nell'elenco Outstanding orders non c'è più ora però nell'elenco Order history mi sono uscite queste 2 scritte
    WWE '13 (PlayStation3)
    Sold by:
    Play.com
    Cancelled: 10 Jan 2013
    WWE '13 (PlayStation3)
    Sold by:
    Play.com
    Refunded: 10 Jan 2013 estimate:
    3-5 working days
    significa che me l'hanno rispedito?

Annullare ordine da play.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina