1.     Mi trovi su: Homepage #9405276
    Entrando nel forum l altro giorno mi sono accorto della sezione iphone!!!! Ed ero molto felice perche non pensavo si parlasse di mobile (che e la mia passione ) su questo forum.....e allora mi sono subito messo alla ricerca della sezione android....ma poi dopo un decino di minuti di ricerca...mi son detto...sara mica che non esiste ???? Ora.....non è per fare l androidfanboy ma non e che la potete creare??? Insomma ci sono decine e decine di terminali androis mentre l ifogn (l iphone scusate ) è uno solo!!!!! Non e che ceeate la sezione android (o app android ancora meglio??)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9405299
    Piccola precisazione...l'iphone sarà pure "uno solo" ma basta e avanza per distruggere tutti i suoi "avversari" (se così si possono definire :asd: )

Ricordate:

"L'Iphone è imbattibile!"

:lol:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9405352
    Dark_GodConcordo pienamente. :lol:

Bhe forse tempo fa l iphone nn aveva rivali.....ma adesso tra gs3 (confrontato con ifogn5 ....s3 nettamente superiore ) lg nexus 4 (nn disponibilein italia ) note 2 e il resto...l iphone 4s schiacciato con una stendicemento (scusate volevo dire innovativo iphone 5) nn ha scperanze...tra quad core,otocamera da 13mpx (gurda lg optimus g)e nfc ......senza contare il prezzo minore...dai su nn facciamo discorsi da bimbiminkia

So che sono un nuovo utente ma vorrei gia fare una richiesta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina