1.     Mi trovi su: Homepage #9405514
    A me il prodotto di NVIDIA mi sembra una fantozziana cagata pazzesca, se potete passarmi il termine. A chi sarebbe indirizzato un prodotto del genere? Il giocatore hardcore ha già il computer super pompato (per non parlare del mouse, necessario per alcuni giochi), chi è il folle che giocherebbe un gioco da PC in streaming su quello schermetto? Sui giochi per Android poi stendiamo un velo pietoso sull'idea, dato che con quello che costerà tanto vale comprarsi direttamente un tablet / smartphone di fascia alta, piuttosto che un dispositivo per il quale quei giochi non sono neanche ottimizzati.

Lo Steambox è molto più interessante, ma a quel prezzo posso comprarmi o farmi da me un bel computer da dedicare solo ed esclusivamente al gaming e soprattutto SENZA Linux che non è supportato da quasi nessuno, cosa che mi consentirebbe di far girare anche giochi non-Steam.
    Che poi 999$ è più di un Mac Mini, giusto per citare un computer che è perfetto per il salotto quanto a dimensioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9405543
    "La domanda ovviamente è sulla bocca di tutti: si tratta della fantomatica Steam Box? La risposta è sì. E anche no."
    Assolutamente no, ed è stato già ufficialmente smentito. "Piston" è un progetto a se stante,che riguarda Steambox solo come idea base,ma non come form factor,prestazioni e prezzo.Valve mira ad un hardware si performante ma ad un prezzo ragionevolmente basso,non a queste costose sciccherie.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9405557
    SparaFuffa"La domanda ovviamente è sulla bocca di tutti: si tratta della fantomatica Steam Box? La risposta è sì. E anche no."
    Assolutamente no, ed è stato già ufficialmente smentito. "Piston" è un progetto a se stante,che riguarda Steambox solo come idea base,ma non come form factor,prestazioni e prezzo.Valve mira ad un hardware si performante ma ad un prezzo ragionevolmente basso,non a queste costose sciccherie.
    Beh, c'è voluto un po' perchè Valve rilasciasse qualche dichiarazione in proposito. L'articolo è ovviamente stato scritto "a caldo".

Speciale CES: Novità hardware dal CES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina