1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9405528
    Ecco qua di seguito le iscrizioni e le coordinate per la serie D

ricordo le date:
    -lunedì 14 gennaio ore 21.00 chiusura iscrizioni (seguiranno eventuali ripescaggi)
    -mercoledì 16 gennaio 2013: Chiusura Asta/Fascia
    -domenica 20 gennaio 2013: 1^giornata

ATTENZIONE: in base al numero effetti di partecipanti (ripescaggi e scomparsi compresi)
    c'è la possibilità che la D, parta una settimana dopo o che le due serie vengano accorpate.
    Una decisione sarà comunicata tra lunedì sera e martedì mattina, tenetevi pronti eventualmente a trasbordare da una serie all'altra ;)

Superlega D1:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=01561
    password: ssgazza

DYD ISCRITTO
    Ultymo ISCRITTO
    Cannoliazzurri ISCRITTO
    Erbandito ISCRITTO
    Sasuzzo (di completamento) ISCRITTO
    Naest ISCRITTO
    Paterviola ISCRITTO
    Zhaman (di completamento) ISCRITTO

Superlega D2:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=01562
    password: davius

Alves ISCRITTO
    Scattante ISCRITTO
    Beppo (di completamento) ISCRITTO
    Ferrandre (di completamento) ISCRITTO
    Gherry ISCRITTO
    Silenz21 ISCRITTO
    Zande (di completamento) ISCRITTO
    Guarigione ISCRITTO
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9405552
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9405729
    erbanditoscusate,ma con il campionato precedente come funziona?verrà eliminato?parlo dell'apertura
    il campionato di Apertura è chiuso, non ci saranno nuove partite. la situazione rimarrà quella fino a fine stagione.
    Poi durante l'estate il database di SW verrà azzuerato (come al solito) e si ricomincerà tutto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9405869
    Scusate, mi par di capire che per vincere il campionato di A debba aspettare l'apertura 2014/2015, giusto? Difficile non mi pare la cosa, ma lunga si. Allora mi devo muovere. Quindi, visto che mi pare ne manchi già di base uno in D, io mi metterei in lista se c'è ancora tempo. Altrimenti buon campionato a tutti.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9405979
    per Guarigione: benvenuto a bordo :D trovi i dati per iscriverti sul primo post.
    Iscriviti alla D2, poi tra lunedì e martedì, vediamo i ripescaggi e per la D,
    vi diciamo se accorpiamo le serie o se slitta la prima giornata..in ogni caso non fuggite ;)

possibilmente usate squadre che abbiano, o contengano, il vostro nome utente ;)

per ogni evenienza: qui c'è il regolamento: http://www.videogame.it/forum/t/305129/
  6.     Mi trovi su: Homepage #9406334
    Si, io ora mi iscrivo. Ma stavo aspettando che mi cambiassero nome qui su Nextforum, ma sono veloci come un bradipo in letargo, sempre che ci vada :) : Allora lo chiedo anche a voi. Siccome ho già le squadre che si chiamano con il nome "bengals" è possibile , prima di iscrivermi, cambiare il nome del forum in bengals?

Superlega Clausura 2012/13: Iscrizioni SERIE D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina