1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9405745
    Sarà perchè la Juventus vince sempre e il fegato fa male? :asd:

Rivoglio le polemiche di Common (quelle intelligenti)
    Rivoglio le pillate di Tony Manero
    Rivoglio SPP che scrive poemi dettati dalla sua vena illuminata dall'erba nepalina
    Rivoglio Jdn e i suoi post a proposito di donne
    Rivoglio le vignette di Alex Pinturicchio
    Rivoglio Massituo in toto.

Scusate lo sfogo pieno di saudade.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9405753
    beppojosefSarà perchè la Juventus vince sempre e il fegato fa male? :asd:

Rivoglio SPP che scrive poemi dettati dalla sua vena illuminata dall'erba nepalina

ri quoto in tutto ma purtroppo la gente cambia, cresce ha + responsabilità, magari anche un lavoro importante o no , qualcuno ha figli piccoli e si è fatto una famiglia, molto meno tempo, forse anche meno voglia, ma è cosi
    questa è una fase piuttosto difficile x il forum ma bisogna pensare positivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9405767
    careari quoto in tutto ma purtroppo la gente cambia, cresce ha + responsabilità, magari anche un lavoro importante o no , qualcuno ha figli piccoli e si è fatto una famiglia, molto meno tempo, forse anche meno voglia, ma è cosi
    questa è una fase piuttosto difficile x il forum ma bisogna pensare positivo
    Da quando massituo e' stato assunto per vestirsi da Topolino a Disneyland non ha piu' tempo per niente.
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9405793

Beppone, almeno una Persona in lista manca... Comincia a dare l'esempio e scrivi un po' anche Tu ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9405849

Mi collego quando posso, ma tra lavoro e "famiglia" l'è dura :asd:
    E poi se appena parli di juve vi offendete e sparite :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #9405855
    massituoMi collego quando posso, ma tra lavoro e "famiglia" l'è dura :asd:
    E poi se appena parli di juve vi offendete e sparite :P
    L'uomo simbolo di Calciopoli entra in politica con il centrodestra. Luciano Moggi si candida alla Camera con la lista di Stefania Craxi. La conferma arriva dallo staff dell'ex sottosegretario agli Esteri. L'ex direttore generale della Juventus, al centro dello scandalo che lo ha allontanato dal mondo del pallone, sarà infatti capolista per i
    'Riformisti Italiani', lista collegata a quella del Pdl.

:cerealguy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9405870
    superpadrepioL'uomo simbolo di Calciopoli entra in politica con il centrodestra. Luciano Moggi si candida alla Camera con la lista di Stefania Craxi. La conferma arriva dallo staff dell'ex sottosegretario agli Esteri. L'ex direttore generale della Juventus, al centro dello scandalo che lo ha allontanato dal mondo del pallone, sarà infatti capolista per i
    'Riformisti Italiani', lista collegata a quella del Pdl.

:cerealguy:
    Bingo !!!! Questa si che è raccolta differenziata, si è messo un rifiuto nel giusto immondezzaio
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9405877

Bu! ;P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9405923
    RazorbladeromanceBu! ;P
    Oilas ma guarda chi c'è! Mi sembri Antonio Albanese nel film "Uomo d'acqua dolce": Ma cosa hai fatto negli ultimi 5 anni? Sostanzialmente hai comprato funghetti? :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Nessuno scrive più sul forum...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina