1.     Mi trovi su: Homepage #9405892
    Ho seguito alla lettera i tuoi consigli: ho eliminato i cookie, ho effettuato più volte il login ma purtroppo il problema con il pannello formazione persiste: dal pc di casa, mentre dal Mac che uso al lavoro per fortuna funziona tutto così sono riuscito a fare la formazione.

Dunque, tutte le funzioni del pannello, strategie, cambio sottomoduli, pronostici (nella versione a stipendi) funzionano correttamente mentre invece non funziona la sostituzione dei giocatori: se clicco sopra il giocatore, questo non si seleziona.
    Cliccando con il tasto destro sopra il pannello e accedendo alla pagina "ispeziona elemento", alla voce console ho notato che è evidenziato un errore, questo: Failed to load resource: the server responded with a status of 503 (Service Unavailable: Back-end server is at capacity)
    Può essere questo il problema?
    ti linko l'indirizzo della pagina, se può servire: http://scudettoweb.videogame.it/pannellotattica.php?sid=&codsquadra=070532

Ari-chiedo lumi e grazie in anticipo! :-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9406458
    lastampa-bHo seguito alla lettera i tuoi consigli: ho eliminato i cookie, ho effettuato più volte il login ma purtroppo il problema con il pannello formazione persiste: dal pc di casa, mentre dal Mac che uso al lavoro per fortuna funziona tutto così sono riuscito a fare la formazione.

Dunque, tutte le funzioni del pannello, strategie, cambio sottomoduli, pronostici (nella versione a stipendi) funzionano correttamente mentre invece non funziona la sostituzione dei giocatori: se clicco sopra il giocatore, questo non si seleziona.
    Cliccando con il tasto destro sopra il pannello e accedendo alla pagina "ispeziona elemento", alla voce console ho notato che è evidenziato un errore, questo: Failed to load resource: the server responded with a status of 503 (Service Unavailable: Back-end server is at capacity)
    Può essere questo il problema?
    ti linko l'indirizzo della pagina, se può servire: http://scudettoweb.videogame.it/pannellotattica.php?sid=&codsquadra=070532

Ari-chiedo lumi e grazie in anticipo! :-)
    Anche a me da gli stessi problemi,solo con firefox però.Usando Chrome e IE funziona alla perfezione.Non vorrei sia un problema delle versione aggiornate di firefox :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9406744
    gepngepin2se ci fosse un errore nella sostituzione dei giocatori l'avrebbero tutti compreso tu anche dal mac, dev'essere un problema legato alla tua configurazione di sistema. quale sistema operativo e quale browser usi?
    Scusami per il ritardo nella risposta (mannaggia lù lavorà :-D)

Sono convinto anche io che il problema risiede nel mio PC perché dal Mac funziona tutto regolarmente: grazie a Dio :-D
    Non fai cenno su quel errore che mi compare nella finestra "ispeziona elementi" quindi ne deduco che non è importante oppure è legato esclusivamente al sistema operativo del pc, che, per rispondere alla tua domanda, è Windows 7 e il browser che uso è Chrome.
    Proverò a fare "manutenzione" con la pulitura del disco, deframmentazione, rieliminerò i cookie e i file temporanei. Se il problema dovesse persistere, getto il PC nella differenziata!!! :-)))

Grazie per l'assistenza, sempre molto presenti!
    Ciao David
  4.     Mi trovi su: Homepage #9406746
    id99Anche a me da gli stessi problemi,solo con firefox però.Usando Chrome e IE funziona alla perfezione.Non vorrei sia un problema delle versione aggiornate di firefox :D
    A me con Chrome non funzia, da PC; al contrario, funziona tutto con FireFox e Safari ma da Mac.
    Così, tanto per aggiungere un tassello all'eterna sfida PC vs Mac... :-)

Ancora problemi con il pannello formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina