1.     Mi trovi su: Homepage #9405976
    In questo spazio, verranno raccolte le notizie sul mondo di Final Fantasy, per aggiornarci sulle ultime novità.Tuttavia, si potranno anche sviluppare teorie o ipotesi sul futuro di questa fantastica saga.
    Fantasy Genaration

2.     Mi trovi su: Homepage #9406621
    1)Sono abbastanza interessato alla versione PsVita di Final Fantasy X, visto che sto cercando di giocare a tutti i Final Fantasy(con calma)
    2)Sebbene non mi interessi il titolo per iPhone/iPad(poichè cmq non ho un telefono decente e nemmeno mi interessa averlo) vorrei capire come diavolo funzionano i combattimenti... Ci sono 30 personaggi a schermo e attaccano tutti assieme... non si capisce come diavolo faccio a selezionarli...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #9406710
    Credo che basti toccare lievemente il personaggio interessato (anche se non ne sono sicuro). (oppure, ci potrebbe essere una piccola tastiera di selezione con le frecce direzionali, a volte nei giochi mobile c'è)
    So che quando passano 3 ore circa, si attiva la modalità FEVER che fa attaccare tutti contemporaneamente.

Fantasy Genaration

4.     Mi trovi su: Homepage #9407168
    Final Fantasy XIII Lightning Returns

Lightning si imbatte in Noel Kreiss. Dopo gli eventi di FFXIII-2, il ragazzo è diventato il "cacciatore dell'ombra": "Shadow Hunter", un titolo il cui significato resta per il momento misterioso. L'incontro con Lightning si trasforma ben presto in uno scontro: "Tu non sei Lightning; non è possibile!" - grida il cacciatore.
    Fantasy Genaration

5.     Mi trovi su: Homepage #9407348
    In Final Fantasy XIII Lightning Returns, arriveranno anche le missioni da caccia (alla Final Fantasy XII).
    Inoltre, ci saranno numerosi negozi dove comprare oggetti, equipaggiamenti e magie. (come nei primi Final Fantasy)(poi ci saranno ristoranti, dove poter ordinare qualcosa da mangiare per poter riacquistare PV)

p.s. :sarebbe simpatico se tornassero anche gli INN.
    Fantasy Genaration

6.     Mi trovi su: Homepage #9407492
    Da quanto ho capito Lightining Returns abbandona definitivamente la struttura RPG per quella action. Personalmente non lo considero una cosa negativa a priori, anche se mi ispira poco il sistema con cui verrà gestito il tempo, che sarà "reale".
    Aspetto FFXIV con curiosità anche se il probabilissimo canone mensile non lo voglio pagare. Anche perché raramente dedico più di un mese a un gioco, anche RPG.
    Non mi interessa invece il remake del X, come tutti gli altri HD remasters mi sembra più che altro un modo per fare soldi facili.

7.     Mi trovi su: Homepage #9407546
    Dave_CozmoDa quanto ho capito Lightining Returns abbandona definitivamente la struttura RPG per quella action. Personalmente non lo considero una cosa negativa a priori, anche se mi ispira poco il sistema con cui verrà gestito il tempo, che sarà "reale".
    Aspetto FFXIV con curiosità anche se il probabilissimo canone mensile non lo voglio pagare. Anche perché raramente dedico più di un mese a un gioco, anche RPG.
    Non mi interessa invece il remake del X, come tutti gli altri HD remasters mi sembra più che altro un modo per fare soldi facili.
    E' ufficiale Lightning Returns sarà un clone di Zelda Majora's Mask.
    Se il XIV occupa quanto DC universe Online, per me sarà un gioco da scaffale (con il canone obbligatorio lo sarà ancora di più).
    Invece mi interesserebbe sapere se il Versus XIII è ancora vivo o no. Seriamente, inizio a sospettare che quella demo presentata all'E3, chiamata "Agni's philosophy", sia il gioco che stiamo aspettando da una vita (cambiato di nome per evitare domande scomode).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9407880
    La cosa che più mi dà fastidio è l'idea di una gestione del tempo in stile Dead Rising, dove le missioni si trovano solo in un certo punto per un arco di tempo limitato. Da un lato mi dispiace perdermi delle subquest, dall'altro non mi va certo di fare tutto il gioco con la guida in mano!

9.     Mi trovi su: Homepage #9407917
    Dave_CozmoLa cosa che più mi dà fastidio è l'idea di una gestione del tempo in stile Dead Rising, dove le missioni si trovano solo in un certo punto per un arco di tempo limitato. Da un lato mi dispiace perdermi delle subquest, dall'altro non mi va certo di fare tutto il gioco con la guida in mano!
    Vero, anche a me non ispira molto questo punto. Inoltre il fatto che il gioco abbia una durata limitata (mi sembra che non si va molto oltre le 25 ore per ogni partita) non mi piace molto: posso accettarlo in un Atelier, ma non in un Final Fantasy. Certo, dovrebbe essere ampiamente rigiocabile da quanto ho capito e si dovranno fare varie partite per vedere tutto, ma cmq si tratta di fare "Nuovo gioco" più volte: e la cosa non mi aggrada appieno, ma sono solo impressioni.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

10.     Mi trovi su: Homepage #9408015
    Comunque, la durata complessiva del gioco è variabile, visto che si può arrivare alla fine prendendo diverse strade (o almeno cosi ricordo abbiano detto)
    Inoltre, ogni missione, che sia secondaria, o della storia, influenzerà il tempo di gioco (ad esempio: nella storia ci sarà una missione che al posto di darti tempo, te lo toglie, oppure te lo fa congelare per poi raddoppiartelo a fine missione, sempre ad esempio) Quindi potrebbe durare 25 ore, come 60, dipende.

p.s: e poi in questo modo, molti faranno le sub quest secondarie per guadagnare tempo.
    Fantasy Genaration

Final Fantasy: news e riflessioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina