1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9406075
    Dragon90Sempre belli da vedere i cinematic trailer... peccato che poi la grafica sia di livello molto più basso -.-
    Ecco cosa vorrei vedere nella futura ps4: grafica di gioco uguale a questi tipi di trailer

Dragon, ma è ovvio che nel gameplay non vedrai mai una grafica da CG. Mi pare ovvio.:lol:

Beh anche io vorrei vedere una grafica migliore (moooolto migliore) di quella ps3, ma sarà dura arrivare a questi risultati. Ma se guardi alle tech demo del Luminous Engine di zia Square, o il nuovo Unreal Engine 4 ti rifai gli occhi, cazzo. Non è CG, ma è tanta roba ugualmente.:lol:

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9406083
    [Alcatraz]Dragon, ma è ovvio che nel gameplay non vedrai mai una grafica da CG. Mi pare ovvio. :lol:

Beh anche io vorrei vedere una grafica migliore (moooolto migliore) di quella ps3, ma sarà dura arrivare a questi risultati. Ma se guardi alle tech demo del Luminous Engine di zia Square, o il nuovo Unreal Engine 4 ti rifai gli occhi, cazzo. Non è CG, ma è tanta roba ugualmente. :lol:

Ti sei dimenticato il Fox Engine :troll:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9406182
    [Alcatraz]Dragon, ma è ovvio che nel gameplay non vedrai mai una grafica da CG. Mi pare ovvio. :lol:

Beh anche io vorrei vedere una grafica migliore (moooolto migliore) di quella ps3, ma sarà dura arrivare a questi risultati. Ma se guardi alle tech demo del Luminous Engine di zia Square, o il nuovo Unreal Engine 4 ti rifai gli occhi, cazzo. Non è CG, ma è tanta roba ugualmente. :lol:
    Io dico di sì, solo che ovviamente allungano il brodo con le console e non lo mostrano subito, mica sono scemi.
    E comunque un gioco con una grafica mooolto buona, per non dire ottima, nel gameplay c'è: Uncharted 3 e da quel che si è visto, pare pure The last of us

Ah, e per la cronaca, non discutere mai i miei post, te me capì?

4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9406264
    Dragon90Io dico di sì, solo che ovviamente allungano il brodo con le console e non lo mostrano subito, mica sono scemi.
    E comunque un gioco con una grafica mooolto buona, per non dire ottima, nel gameplay c'è: Uncharted 3 e da quel che si è visto, pare pure The last of us

Ah, e per la cronaca, non discutere mai i miei post, te me capì?
    Ma veramente io la penso diversamente sul fatto della grafica p0W4!!!!!11!!!1!! di Unchy 3 e TLoU: io considero le grafiche "belle" quelle che offrono tanto oltre a mostrarsi in una veste prettamente visiva di tutto rispetto. Per esempio: Far Cry 3. Minchia, ok che ci sono tearing e aliasing a volontà (cali di frame spaventosi raramente), ma non so se avete notato il livello di dettaglio. Se paragonato anche con l'enorme mole di zone esplorabili LIBERAMENTE (ecco perchè non mi piacciono i giochi lineari), è facile rendersi conto di quanto il lavoro svolto sia da apprezzare nonostante i bug grafici. Mi piace Unchy per carità, ma a quelli che mi dicono "è la gr4fikA + fig4444444!!!!111!!!!1", non riesco a trattenermi dal dire quello appena scritto. :sisi:

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9406337
    beh senza citare nessuno, riguardo la grafica, mi ricordo su ps1 quando giocavo a tekken 3, c'era sempre la presentazione di ogni personaggio sia all'inizio che alla fine del torneo, e questi video avevano una grafica a dir poco spaziale a quell'epoca....beh ora quella grafica ce l'abbiamo migliore del 200% in molti capolavori. Quindi non penso che non ci arriveranno tra qualche anno ai livelli che dite voi.

Giocando: GTA 5

Aspettando: Hitman, The last of us, Batman Arkham Origins
  6.     Mi trovi su: Homepage #9406462
    [Alcatraz]Ma veramente io la penso diversamente sul fatto della grafica p0W4!!!!!11!!!1!! di Unchy 3 e TLoU: io considero le grafiche "belle" quelle che offrono tanto oltre a mostrarsi in una veste prettamente visiva di tutto rispetto. Per esempio: Far Cry 3. Minchia, ok che ci sono tearing e aliasing a volontà (cali di frame spaventosi raramente), ma non so se avete notato il livello di dettaglio. Se paragonato anche con l'enorme mole di zone esplorabili LIBERAMENTE (ecco perchè non mi piacciono i giochi lineari), è facile rendersi conto di quanto il lavoro svolto sia da apprezzare nonostante i bug grafici. Mi piace Unchy per carità, ma a quelli che mi dicono "è la gr4fikA + fig4444444!!!!111!!!!1", non riesco a trattenermi dal dire quello appena scritto. :sisi:
    Livello di dettaglio lo si può avere anche ad Unchy 3, come ad esempio il minuscolo anello di drake che si muove liberamente quando usi il personaggio.
    E poi, vedi che mi dai ragione? Se c'è questo grande livello di dettaglio in un gioco come far cry che ha zone esplorabili liberamente uscito su ps3 (e guarda caso, a fine era, bah) significa che è possibile vedere di meglio nella prossima console.
    Capra.

Cyberpunk 2077

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina