1.     Mi trovi su: Homepage #9406191
    Grandissima recensione, non mi aspettavo voti così alti per un reebot, davvero.
    Un gigantesco dito medio a coloro che davano il titolo già per enorme flop, senza neanche averlo minimamente provato. I fan di vecchia data si sono accaniti sul nuovo Dante, disprezzando il titolo.

Premetto che io ancora non l'ho giocato, ma adesso lo far, e mi considero un fan storico della saga, ma il nuovo Dante non mi sembra malaccio. Ho visto dalla demo un po troppe volgarità gratuite, ma fa niente. Magari non sarà ai livelli del primo Dante, ma perchè catalogare già il titolo come spezzatura?

Chiudo dicendo che il gameplay mi sembra spettacolare da quanto visto/provato, e che la mia copia ora è qui tra le mie braccia. Corro a giocarci :felix:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9406196
    York~Grandissima recensione, non mi aspettavo voti così alti per un reebot, davvero.
    Un gigantesco dito medio a coloro che davano il titolo già per enorme flop, senza neanche averlo minimamente provato. I fan di vecchia data si sono accaniti sul nuovo Dante, disprezzando il titolo.

Premetto che io ancora non l'ho giocato, ma adesso lo far, e mi considero un fan storico della saga, ma il nuovo Dante non mi sembra malaccio. Ho visto dalla demo un po troppe volgarità gratuite, ma fa niente. Magari non sarà ai livelli del primo Dante, ma perchè catalogare già il titolo come spezzatura?

Chiudo dicendo che il gameplay mi sembra spettacolare da quanto visto/provato, e che la mia copia ora è qui tra le mie braccia. Corro a giocarci :felix:

1- Eh si, pienamente d'accordo!

2- WTF? Come fai ad avercelo un giorno prima dell'uscita? Maledetto :lol:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9406209
    FusRoDah1- Eh si, pienamente d'accordo!

2- WTF? Come fai ad avercelo un giorno prima dell'uscita? Maledetto :lol:
    La prima volta in vita mia che il gioco ordinato via internet arriva il giorno prima dell'uscita stessa. E non l'ho ordinato neanche così tanto tempo fa, anzi...Un po di culo porta fortuna, no? Almeno ora sono più invogliato di prima a giocarlo :herpderp:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9406236
    York~La prima volta in vita mia che il gioco ordinato via internet arriva il giorno prima dell'uscita stessa. E non l'ho ordinato neanche così tanto tempo fa, anzi...Un po di culo porta fortuna, no? Almeno ora sono più invogliato di prima a giocarlo :herpderp:

Ma non vale :'( e poi.....

che culo :-|
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9409101
    l'opinione generale, per quanto ho visto in rete, è che il nuovo personaggio fa cacà ma il sistema di combattimento è eccellente (a parte le pistole, molti si lamentano che sono troppo deboli). Cmq io parlo solo da esterno, avevo provato il primo dmc su ps2 e nn mi era piaciuto granchè, e ho sullo scaffale dmc4 per pc che attende da un paio d'anni l'installazione
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Recensione DmC: Devil May Cry: Devil May Cry riparte da occidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina