1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9406162
    Mancano ancora 2 iscritti, ma spero che gli altri abbiano fatto l'asta. Siete pronti? Saliamo tutti in A?ehm... forse Massituo mi dice che non si può...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9406440
    commonbasta guardare le finanze di lega, per capire chi ha già fatto l'asta ...
    .
    cmq siate gentili: lasciatemi Hamsicco, Hernanesso, Gioveticcio, MauriZio, DiPasquale, Cavanti, il Faraglione, Tutti, Pirla, e soprattutto la mia prima scelta: Cotechinho
    Cotechinho giammai :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9406441
    commonbasta guardare le finanze di lega, per capire chi ha già fatto l'asta ...
    .
    cmq siate gentili: lasciatemi Hamsicco, Hernanesso, Gioveticcio, MauriZio, DiPasquale, Cavanti, il Faraglione, Tutti, Pirla, e soprattutto la mia prima scelta: Cotechinho
    A 15 ore dalla chiusura dell'asta non hanno asteggiato OGRE e il repescato LABIRINKO :sbam:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9406445
    SuperPadre è con grandissimo piacere che annuncio che le nostre tifoserie gemellate affronteranno insieme il medesimo torneo. Inoltre è andata in porto la promozione "erba+erba+erba" che prevede che i tifosi possano guardare l'erba del campo fumando la TUA erba nepalina e bevendo il MIO Erbaluce di Caluso.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9406454
    commonmai fare sempre le stesse cose: stavolta io giocherò solo con calciatori del Sud ed Spp solo con Asiatici e Svizzeri
    di squadre del Sud o originari del sud?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9406522
    Respetto all'altra edizione la Società ha imposto un'asta demenziale, puntati solo 24 giocatori e tutti sudamericani. Per reconoscenza verso 'sti fannulloni.
    Difficilissimo che arrivino tutti e speriamo di no altrimenti partiamo da 0VE in cassa.
    Poi, però, a partire dall'infrasta di reparazione, sarà concesso ai nostri uomini mercato di comprare e vendere anche altre continentalità, a patto che ci siano sempre almeno 18 sudamericani in rosa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9406523
    superpadrepioRespetto all'altra edizione la Società ha imposto un'asta demenziale, puntati solo 24 giocatori e tutti sudamericani. Per reconoscenza verso 'sti fannulloni.
    Difficilissimo che arrivino tutti e speriamo di no altrimenti partiamo da 0VE in cassa.
    Poi, però, a partire dall'infrasta di reparazione, sarà concesso ai nostri uomini mercato di comprare e vendere anche altre continentalità, a patto che ci siano sempre almeno 18 sudamericani in rosa.

Un buon compromesso per A-rrivare... vediamo come va, la vostra lega di B1 é di gran lunga la piu' seguita
  8.     Mi trovi su: Homepage #9406524
    beppojosefSuperPadre è con grandissimo piacere che annuncio che le nostre tifoserie gemellate affronteranno insieme il medesimo torneo. Inoltre è andata in porto la promozione "erba+erba+erba" che prevede che i tifosi possano guardare l'erba del campo fumando la TUA erba nepalina e bevendo il MIO Erbaluce di Caluso.
    Inciuciamo ? :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9406532
    pasinsicuramente la miglior adta della mia carriera
    ora il difficile sara mantenerla

spp ma come hai fatto a prenderli tutti??
    Non ho badato a spese :asd:

Mi sono basato sull'asta sudamericana di apertura e ho deciso di sceglierne 24 molto giocanti...E che mi piacciono.
    L'asta ne assegna 23, me ne sono arrivati 22. Unico intruso Ederson. Avevo puntato su C.Ledesma che non m'è arrivato. L'altro non arrivato è Britos, che mi hai soffiato Tu :nworthy:

Mo' si tratta di fare sempre 'sti 7 punti formazia e magari di centrare 2-3 volte i proni.
    L'idea ottimistica è quella di giocare tutta la stagione con questi + quelli (anche non sudamericani) che dovrebbero arrivarmi dall'infrasta. :cool:

Ultima giornata di Campionato: in casa con il maledetto mamoski.

Sono complessivamente molto ma molto soddisfatto, ma il rischio è altissimo...Visto che dopo l'infrasta sarò a zero Ve di capitale.

Obiettivo: Il solito, una dignitosa salvezza e la permanenza in questa bellissima B1, dove sono aBBonato da mo'...

SL Clausura 2012/13: B1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina