1. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9406384
    Non so per gli altri ma a me uccidere in un videogioco ha sempre scaricato tanto stress.

Interessante la parte sul libero arbitrio, elemento importante di questo videogioco, non è da sottovalutare. Io stesso in svariati giochi ho valutato chi uccidere e chi tramortire. usando come metro di valutazione se il nemico fosse veramente cattivo, se mi stesse sulle palle o se si trattasse di uno stronzo che m'avrebbe comunque ucciso... insomma o lui o me.
    Tutte cose che il gioco non sempre chiede, alcuni vanno a influire sul finale, altri, la maggior parte, non gliene può frega' di meno ^^

Racconti di uno psicopatico: ieri ero in incognito ad una festa in maschera, una delle guardie e cui rodeva il culo, si fa girare le palle perché gli sto davanti. Mi insulta e mi spinge facendomi leggermente male... chiudo gli occhi, respiro profondo e mi rimetto davanti per vedere cosa vuole fare. Mi spinge di nuovo tutto incazzato. Pervadono su di me tic nervosi di uno che sta reprimendo una rabbia disumana. Si gira, mi dà le spalle e va in un angolo. Gli vado dietro, so che dovrei stare calmo per non compromettere la missione ma non ci riesco, lo soffoco fino a tramortirlo, uno sbaglio perché in realtà volevo ucciderlo. Gli invitati gridano spaventati. Lui ronfa beato come un bambino lì per terra. Perdo la testa, sfodero la lama e inizio tagliuzzarlo. E' morto da un pezzo ma col lume della ragione ormai andato a farsi friggere, con un sorriso diabolico e con lo sguardo da pazzo del miglior Jack Nicholson, continuo, continuo, continuo ad infierire su quel corpo privo di vita ormai già da un bel pezzo.

Ho riavviato all'ultimo salvataggio. Ero soddisfatto. Rilassato come uno che si è sparato 3 Valium di seguito. Ho concluso la missione senza neanche più un solo problema.
    Ciao,
    Emanuele.

► Notizia Dishonored: Dishonored e la violenza nei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina