1.     Mi trovi su: Homepage #9406535
    mi dispiace che Cannolo non abbia fatto l'asta.. e non credo sia volontario, avrà molto da lavorare...
    Napoliest asta simile all'apertura ma con risultati inferiori, Bandito asta guidata dai salari dei giocatori, ma ben fatta almeno per i titolari, Ultyimo mi ha impressionato ha speso pochissimo e ha un'ottima squadra, DYD sembra avere lacune in difesa, Sasuzzo attacco da fantascienza, Zhaman ben bilanciato anche senza troppi fuoriclasse, entrambi se seguiranno le loro squadre di completamento romperanno le scatole parecchio, io ho cambiato tattica rispetto all'apertura, avro' subito problemi di denaro ma la squadra mi piace
  2.     Mi trovi su: Homepage #9406787
    ZhamanBuona lega ragazzi!!! Soddisfatto dell'asta anche se qualcuno mi ha fregato El Sharaawy benché vi abbia puntato una bella cifra :(
    beviamoci su :toghy:

Ciao Zhaman, Muriel mi interessa sempre ma ho visto che lo hai pagato tanto all'asta e non ho nemmeno i soldi per coprire quanto speso da te, quindi io sto a posto cosi' per la prima giornata, vediamo se riesco a fare almeno 7 punti formazione... ti ridisturbero' da martedi' eventualmente... p.s. El Shaarawy in effetti é uscito a 50 .. un'autentica follia!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9406917
    salve a tutti! Speravo di risparmiare qualcosa ma "purtroppo" a centrocampo ho preso praticamente quasi tutto quello che volevo, menrtre davanti la coppia under 21 Lamela El Sharawy era il mio obbiettivo. Cerco difensori e vendo Robinho.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9406918
    ZhamanBuona lega ragazzi!!! Soddisfatto dell'asta anche se qualcuno mi ha fregato El Sharaawy benché vi abbia puntato una bella cifra :(
    beviamoci su :toghy:

hai chiamato :)! El sharawy a 50 è tanto pero si parla del vicecapocannoniere e prende 2 di stipendio
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9407220
    Duplice informazione di servizio per tutti i manager di questa lega :sbam:

1)Aperto il thread per segnalare l'eventuale assenza dei manager: http://www.videogame.it/forum/t/477518/superlega-201213-ufficio-segnalazioni-scomparse.html

2)In questa serie
    -il manager Bandito deve scontare 1 punto di penalizzazione per aver chiuso in passivo la scorsa Superlega Apertura 2012/13 (Bandito: passivo di 18VE).
    -il manager Dyd deve scontare 2 punti di penalizzazione per aver chiuso in passivo la scorsa Superlega Apertura 2012/13 (Dyd: passivo di 39VE).
    -il manager Ultymoi deve scontare 3 punti di penalizzazione per aver chiuso in passivo la scorsa Superlega Apertura 2012/13 (Ultimo: passivo di 59VE).

(i punti saranno decurtati in classifica nelle prossime settimane)

Si comunica inoltre che essendo la serie D, suddivisa in D1 e D2, le promozioni alla serie superiore saranno come da regolamento:

PLAYOFF
    I playoff e playout si giocano in una partita secca in casa di quella
    che sta meglio in classifica (che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se
    la differenza dei punti in classifica non superi i 5 punti (quindi con 5
    punti la si gioca ancora)

Playoff
    - prima promossa direttamente
    - seconda affronta la terza chi vince accede alla serie C

(ovviamente le squadre di completamento non concorreranno alla promozione)
    -------
    Si fa anche presente che:

SITUAZIONI DI PASSIVO A FINE LEGA
    Colui che è in passivo dopo l'ultima giornata oltre a perdere la sua
    partita subisce una penalizzazione in punti nel campionato successivo in
    relazione all'ammontare del passivo, in particolare:
    1-20VE 1 punto
    21 - 40VE 2 punti
    41 - 60VE 3 punti
    oltre i 60VE 4 punti.
    le penalizzazioni ovviamente saranno valide per l'anno successivo a quello del passivo.

SL Clausura 2012/13: D1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina