1.     Mi trovi su: Homepage #9406470
    Notizia di gioco vecchia, ma forse in pochi l'hanno notato.I produttori di Mortal Kombat (quella gente malata che si è divertita a fare quel picchiaduro splatter con sangue, sangue, sangue, smembramenti, sangue, sangue, sangue... e ancora sangue) si sono concentrati su questo nuovo titolo meno adulto e più supereroistico di MK.
    Qui, a differenza del buon Sub Zero, Raiden e Shang Tsung, abbiamo gente del calibro di Batman (*_*) Superman, Flash, Joker e via dicendo del mondo DC.
    Ecco la collector.

Ed ecco qualche video di gioco.

2.     Mi trovi su: Homepage #9406511
    Non sono un amante dei picchiaduro ma qualche giorno fa ho provato la demo di Mortal Kombat e mi è piaciuto. Ci farò un pensierino, anche su questo s'intende.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9423567
    Dragon90Giocata la demo, niente male. Sembra appunto MK ma molto meno violento :asd:

Aspetterò però una complete edition (sempre se ci sarà), perché mi dispiacerebbe comprare il gioco ora e vedere un nuovo combattente (che magari mi piace) su DLC.
    E' un ragionamento che ogni tanto faccio anch'io però aspettare 8-12 mesi per una complete che magari non arriverà mai (saremo in zona PS4) è un po' frustrante. Io lo prenderei quando cala e al limite lo vendi se siamo in odore di Complete/GOTY. Per quanto poi il rovescio della medaglia ultimamemte è che l'edizioni complete non sono compatibili con il salvataggio di quella originale (Batman, Saint's Row 3 per esempio).

4.     Mi trovi su: Homepage #9424950
    Sto giocando la versione per xbox del mio amico, e come fatto per Tomb Raider credo che più avanti lo comprerò per PS3. Non ho amato troppo MK ma questo mi piace abbastanza. I supereroi li preferisco, anche se alcuni della DC li conosco poco e il tutto mi sembra molto più curato. Grafica molto più pulita, ottimi background, con grande interazione con gli oggetti. Gameplay e difficoltà molto abbordabili, anche per i neofiti dei picchiaduro. Unica pecca forse un certo sbilanciamento dei personaggi e un online dove regna lo spam!

Injustice: Gods Among Us

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina