1.     Mi trovi su: Homepage #9406501
    ..ma in questo caso si tratta di qualcosa di assolutamente TERRIFICANTE!

Ebbene sì! Sto parlando di un Horror Action/RPG ambientato in un luogo non precisato del centro Italia, nell'anno '999 d.C.,le cui vicende sono tratte da un vecchio libro realmente esistito che ha...ooops non posso andare oltre!!:-)

Sorry!:) Purtroppo non posso darvi altri elementi per il momento, ma vi assicuro che dopo che mi hanno dato altri dettagli della storia, dire che ho avuto i brividi è un eufemismo! Nulla da invidiare a Resident evil o Silent Hill dei tempi d'oro.

Vi chiederete come faccio a sapere queste cose..semplice! Sono una delle persone che fa parte di questo progetto. Un mio amico è uno degli ideatori del videogioco mi ha coinvolto. La mia grande passione per questo mondo dei videogiochi ha fatto il resto:)))..
    Per ora non posso dirvi altro perché sono fortemente vincolato da una ferrea NDA a cui i piani alti tengono molto. In ogni caso, se potrò (e ripeto il "se") rispondere alle domande che vorrete farmi, lo farò molto volentieri e aggiungo che continuando a seguire questo post, nei prossimi tempi potrete trovare anche qualche immaginina o spezzoni di video..

Un saluto a tutti e ricordate ”..EVIL HAS DEEP ROOTS”
  2.     Mi trovi su: Homepage #9411617
    ciao a tutti!! volevo solo comunicarvi che proprio oggi i nostri sviluppatori hanno terminato i lavori sul filmato gameplay di presentazione del nostro videogioco!! tanta fatica ma la passione è superiore a qualsiasi ostacolo:-)..ora siamo in possesso di un bel po di materiale come screenshot, artworks e una colonna sonora davvero evocativa!!..insomma, se volete rimanete sintonizzati e spero di potervi dare ulteriori info a breve..e ricordate..

..EVIL HAS DEEP ROOTS..
  3. Descent into the darkness  
        Mi trovi su: Homepage #9413316
    fulghoreciao!
    purtroppo ancora non posso darti una risposta precisa..posso solo dirti di controllare spesso il post perchè ogni novità che potrò comunicare la scriverò qui..(come ho fatto qualche giorno fa:-))

..EVIL HAS DEEP ROOTS..
    Hey sono interessato al vostro proggetto sarei molto grato se metteste qualche immagine o video,trailer XD.

Darkness is everywhere...

Lampo sei mitico!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9413367
    AmnesiaHey sono interessato al vostro proggetto sarei molto grato se metteste qualche immagine o video,trailer XD
    ciao amnesia! come hai potuto leggere sopra, ancora non sono in grado di poter postare immagini, video o altro che riguardi il gioco. l'nda è ancora su:-)..ma ho anche detto che sicuramente succederà nei prossimi tempi xchè siamo anche noi ansiosi di farvi vedere in nostro lavoro..e dopo la giornata di oggi lo siamo ancora di più!!!

...EVIL HAS DEEP ROOTS...
  5. Descent into the darkness  
        Mi trovi su: Homepage #9413495
    fulghoreciao amnesia! come hai potuto leggere sopra, ancora non sono in grado di poter postare immagini, video o altro che riguardi il gioco. l'nda è ancora su:-)..ma ho anche detto che sicuramente succederà nei prossimi tempi xchè siamo anche noi ansiosi di farvi vedere in nostro lavoro..e dopo la giornata di oggi lo siamo ancora di più!!!

...EVIL HAS DEEP ROOTS...
    Ok aspetterò con impazienza :D

....Il Diavolo ha radici profonde.....

Darkness is everywhere...

Lampo sei mitico!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9421836
    fulghore..ma in questo caso si tratta di qualcosa di assolutamente TERRIFICANTE!

Ebbene sì! Sto parlando di un Horror Action/RPG ambientato in un luogo non precisato del centro Italia, nell'anno '999 d.C.,le cui vicende sono tratte da un vecchio libro realmente esistito che ha...ooops non posso andare oltre!!:-)

Sorry!:) Purtroppo non posso darvi altri elementi per il momento, ma vi assicuro che dopo che mi hanno dato altri dettagli della storia, dire che ho avuto i brividi è un eufemismo! Nulla da invidiare a Resident evil o Silent Hill dei tempi d'oro.

Vi chiederete come faccio a sapere queste cose..semplice! Sono una delle persone che fa parte di questo progetto. Un mio amico è uno degli ideatori del videogioco mi ha coinvolto. La mia grande passione per questo mondo dei videogiochi ha fatto il resto:)))..
    Per ora non posso dirvi altro perché sono fortemente vincolato da una ferrea NDA a cui i piani alti tengono molto. In ogni caso, se potrò (e ripeto il "se") rispondere alle domande che vorrete farmi, lo farò molto volentieri e aggiungo che continuando a seguire questo post, nei prossimi tempi potrete trovare anche qualche immaginina o spezzoni di video..

Un saluto a tutti e ricordate ”..EVIL HAS DEEP ROOTS”
    le poche informazioni date promettono bene! chissà se si possono cambiare le destinazioni durante il gioco,tipo assassin's creed 2.

L'Italia potrebbe essere un ottimo "contesto" per un videogioco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina