1.     Mi trovi su: Homepage #9406508
    Ciao a tutti!!!

Un grosso in bocca al lupo a tutti voi per l'asta e per il campionato.

Non vedo l'ora di iniziare....
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen
  2.     Mi trovi su: Homepage #9406547
    Davius hai fatto un grande centrocampo e un attacco sopraffino spendendo il giusto, ora i soldini li devi mettere in difesa :) Jigen per te invece l'asta non é andata esattamente come all'apertura... e sei un po' Napolidipendente... pero' hai tanti soldi, che fosse piu' difficile che in D già si sapeva. in bocca al lupo a entrambi i miei cuginetti della D :)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9406561
    Ciao a tutti

Un grosso in bocca al lupo a tutti voi per il campionato.

Ho preso quasi tutti quelli che volevo e voi ? Cedo Gilardino in cambio di uno tra Roncaglia,Rodriguez e Savic e modesto conguaglio trattabile
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9406657
    john cenaciao a tutti belli e brutti !!!!! Globo ma ke fai mi segui????sempre cn me capiti....comunque da domani apriamo tutte le trattative
    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9406716
    Non sono soddisfattissimo ma non mi è andata nemmeno male. Spero di migliorare la rosa durante il campionato. In D2 avevo un attacco fortissimo ma la difesa faceva quasi schifo e sono arrivato primo.
    Qui sarà sicuramente più difficile ma credo di fare bene. Vedremo....

In generale devo dire che è abbastanza equilibrato il girone salvo 1 o 2 manager che forse hanno qualcosa in più già in partenza.

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9406789
    Zhamanglobuccio sali presto che ultimamente non facciamo più leghe insieme :cool:
    Ho già comprato le partite :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9406794
    daviusChi mi offre un buon difensore?
    Mi associo alla richiesta... il migliore sul mercato libero era Zapata.... e ho detto tutto :D
  8. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9406823
    GloboMi associo alla richiesta... il migliore sul mercato libero era Zapata.... e ho detto tutto :D
    mi sà ke aspetterò la proxima settimana....
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  9.     Mi trovi su: Homepage #9406898
    daviusCiao e buon campionato a tutti.
    jigen che piacere ritrovarci!!
    pater grazie e in bocca al lupo anche a te

Ciao Dav!!
    Anche per me è un piacere rivederti nello stesso girone!!

Bel campionato quello di apertura vero??!!

SL Clausura 2012/2013: C2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina