1.     Mi trovi su: Homepage #9406538
    In veste di 2° classificato visto che Franco non può scrivere creo la lega + bella del mondo , la mitica A2

quest'anno abbiamo 2 nuovi innesti, il Bosss, che lavorando a Sky, avrà di sicuro anticipazioni sulle formazioni e va tenuto d'occhio avendo stravinto la B1 e poi anche Equus , che a mio parere è un outsider molto pericoloso.

poi i soliti noti :

Fralex il campione
    Lallo mai stato in B
    Massituo mai stato in B
    Zhaman che ormai fa parte da anni della lega
    Gioia che dal nome si evince con che spirito gioca
    Carea, cioe io, che insomma qualcosa di buono ho fatto

in Bocca al lupo a tutti e mi raccomando divertiamoci e stiamo sul pezzo partecipando nei limiti del possibile sia lla squadra che al mercato leghe
  2.     Mi trovi su: Homepage #9406594
    careaIn veste di 2° classificato visto che Franco non può scrivere creo la lega + bella del mondo , la mitica A2

quest'anno abbiamo 2 nuovi innesti, il Bosss, che lavorando a Sky, avrà di sicuro anticipazioni sulle formazioni e va tenuto d'occhio avendo stravinto la B1 e poi anche Equus , che a mio parere è un outsider molto pericoloso.

poi i soliti noti :

Fralex il campione
    Lallo mai stato in B
    Massituo mai stato in B
    Zhaman che ormai fa parte da anni della lega
    Gioia che dal nome si evince con che spirito gioca
    Carea, cioe io, che insomma qualcosa di buono ho fatto

in Bocca al lupo a tutti e mi raccomando divertiamoci e stiamo sul pezzo partecipando nei limiti del possibile sia lla squadra che al mercato leghe
    Guarda Socio, per tranquillizzarti reguardo ai neopromossi:

The Boss ha perso 2 volte su due con me e i miei sudamericani scarsoni :asd:

Equus ha vinto 1-0 alla "Stalla" e perso 3-0 in Nepal.
    Nello spareggio, è notorio, l'ho lasciato vincere per stare nella mia serie Breferita :D

Vedo che cominci andando ad asfaltare Roma e Lalluzzo, 6-0/6-0 come in apertura :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9406720
    Ciao a tutti!!!!

io scambio centrocampista (es asamoah?,boateng? , cambiasso?, de rossi?) per difensori di juventus o napoli o di fiorentina (roncaglia o rodriguez) o ranocchia.

in base a centrocampista e difensore prescelto richiedo anche un conguaglio in eurii piu o meno rilevante :-)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9406721
    ciao a tutti!
    grazie carea per il benvenuto! grando onore partecipare per la prima volta alla serie A e poi di vedere tante facce note anche di persona, altre solo col forum e alcuni di cui mi era arrivata solo la nomea..

la rosa corro a guardarla adessoooo!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9406722
    bene, mai avuto una rosa cosi scarsa, ma ci sta..
    soprattutto manco in attacco, però non credo di voler perdere difensori adesso.. almeno le finanze sono alte, e per almeno 3 turni sono a posto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9406724
    The bosssCiao a tutti!!!!

io scambio centrocampista (es asamoah?,boateng? , cambiasso?, de rossi?) per difensori di juventus o napoli o di fiorentina (roncaglia o rodriguez) o ranocchia.

in base a centrocampista e difensore prescelto richiedo anche un conguaglio in eurii piu o meno rilevante :-)
    ciao bosss

mi sa che con quelli che vendi devi pagar tu un conguaglio, l'unico bono attualmente è a migliaia km di distanza :asd:

se metti sul piatto bagnoschiuma Vidal, il Barza può partire

SL CLAUSURA 2012/2013 : A2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina