1. Al peggio non c'è mai fine  
        Mi trovi su: Homepage #9406668
    Pater violaComincio io il thread della C1 per fare l'in bocca al lupo ai miei ex soci Gazza e S&L! la squadra di S&L mi piace di piu' di quella di Gazza... :)

Ferrandre ha forti titolari e non ha speso tanto, grazie al suo socio che gli ha fatto l'asta :)

vi seguiro'!

Grazie per gli auguri Pater in bocca al lupo anche a te.
    Effettivamente la squadra speravo venisse meglio ma ho vinto pochi dei giocatori sui quali puntavo molto.
    Dunque a chi interessa io ho abbastanza risorse e per il momento cerco una punta titolare.

Un saluto a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9406673
    ssgazzaGrazie per gli auguri Pater in bocca al lupo anche a te.
    Effettivamente la squadra speravo venisse meglio ma ho vinto pochi dei giocatori sui quali puntavo molto.
    Dunque a chi interessa io ho abbastanza risorse e per il momento cerco una punta titolare.

Un saluto a tutti.
    Ciao, io vendo Pandev se ti può interessare :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9406687
    ssgazzaGrazie per gli auguri Pater in bocca al lupo anche a te.

Un saluto a tutti.
    un saluto a pater viola ed a ssgazza. un in bocca al lupo ad entrambi dal vostro ex bsc young boys. non pensavo di ritrovare ssgazza in questa serie (un avversario molto, molto, molto, molto ostico [ricordo ancora le cinque pere che mi ha rifilato nel campionato di apertura 2012 / 2013 in serie D, ho avuto la depressione per una settimana!]). il mio scopo è di rimanere in serie C. io potrei vendere totti (per 25 ve), destro, robinho (per 20 ve), romero e, per un bel po' di soldi, anche cuadrado. il manager del W.C. (Winston Churchill). ciao a tutti. p.s.: terribile ssgazza, ho provato a fregati bonucci puntando 16 ve ma, purtroppo, non ci sono riuscito.
    aforisma di w.c.: «Mi piacciono gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra»
  4. Al peggio non c'è mai fine  
        Mi trovi su: Homepage #9406982
    digital_boy84 ♫Compro: attaccanti!!! (non Pandev)

vendo:
    Abbiati
    Danilo
    Dias
    Zanetti
    De Rossi
    Dzemaili
    Immobile
    Amauri
    Pazzini
    ..e tutti quelli di loro piú scarsi

peace

Pazzini potrebbe interessarmi quanto vale?
    Accetti anche scambi?
    Fammi sapere.
    Ciao
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9407218
    Duplice informazione di servizio per tutti i manager di questa lega :sbam:

1)Aperto il thread per segnalare l'eventuale assenza dei manager: http://www.videogame.it/forum/t/477518/superlega-201213-ufficio-segnalazioni-scomparse.html

2)In questa serie il manager ildanish deve scontare 2 punti di penalizzazione per aver chiuso in passivo la scorsa Superlega Apertura 2012/13 (ildanish: passivo di 34VE).
    (i punti saranno decurtati in classifica nelle prossime settimane)

SL Clausura 2012/13: C1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina