1.     Mi trovi su: Homepage #9406562
    Salve, sapete dirmi per caso quando la 2k sports rilascerà l'aggiornamento per i roster NBA, dato che attualmente sono aggiornati solo al primo agosto 2012? Speriamo lo facciano ma fatemi sapere se avete qualche informazione nel frattempo!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9406579
    KyKiskeSalve, sapete dirmi per caso quando la 2k sports rilascerà l'aggiornamento per i roster NBA, dato che attualmente sono aggiornati solo al primo agosto 2012? Speriamo lo facciano ma fatemi sapere se avete qualche informazione nel frattempo!^^
    Sicuro? Qui parla di aggiornamenti fino alla settimana scorsa.
    http://www.nba2k.org/p/nba-2k13-updates.html

A parte quelli ufficiali, puoi scaricare i roster (solo offline) dei modder. Mi dicono che quelli di Bedwardsroy19 siano i migliori. Dovrebbe essere sotto features»2Kshare»download
  3.     Mi trovi su: Homepage #9406778
    Grazie Duffo per la prontezza e per la precisione con cui ha risposto!^^ Comunque cerco materiale ufficiale, il fatto è che però non ho capito come scaricare i file e come li devo passare su PS3, anche se ho letto che su Xbox e PS3 se la console è collegata ad Internet, li scarica automaticamente. La mia console è sempre collegata ad Internet col wifi, solo che ogni volta che ho caricato il disco non mi è mai venuto il messaggio che sono stati trovati aggiornamenti, li ha scaricati ed installati...lo fa forse tacitamente? Non capisco, chissà se mi li ha scaricati e salvati da qualche partre

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9406813
    KyKiskeGrazie Duffo per la prontezza e per la precisione con cui ha risposto!^^ Comunque cerco materiale ufficiale, il fatto è che però non ho capito come scaricare i file e come li devo passare su PS3, anche se ho letto che su Xbox e PS3 se la console è collegata ad Internet, li scarica automaticamente. La mia console è sempre collegata ad Internet col wifi, solo che ogni volta che ho caricato il disco non mi è mai venuto il messaggio che sono stati trovati aggiornamenti, li ha scaricati ed installati...lo fa forse tacitamente? Non capisco, chissà se mi li ha scaricati e salvati da qualche partre
    Non sono patch, sono aggiornamenti da scaricare attraverso il gioco.

Come dicevo nel post di prima

Dovrebbe essere sotto features»2Kshare»download
    se è come per il 12.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9406861
    Ah ecco, ancora grazie mille Duffo, poichè è il primo gioco di Basket che prendo non avevo ben capito, appena torno a casa, provo a scaricarli dal gioco a quella voce che mi hai detto, vediamo un pò se funziona! Molto gentile

SEMPRE W SALERNO!!!

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9406868
    KyKiskeAh ecco, ancora grazie mille Duffo, poichè è il primo gioco di Basket che prendo non avevo ben capito, appena torno a casa, provo a scaricarli dal gioco a quella voce che mi hai detto, vediamo un pò se funziona! Molto gentile
    Nel caso dovresti farmi la cortesia di dirmi di preciso come sono le voci dei menu in italiano.

features»2Kshare»download

= ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9407232
    Si Duffo, esattamente il percorso da te indicato. Ho scaricato anche l'aggiornamento finalmente! Però che stranezza, essendo il gioco strettamente legato ai fatti reali, per alcuni giocatori l'aggiornamento rispecchia il fatto che siano infortunati, così anche selezionando il team in amichevole, non li si può far giocare! OMG!

jungle, credo che tutti gli appassionati del vero basket (così dicono gli esperti, che considerano la NBA puro spettacolo) stiano aspettando un capitolo con i vari campionati europei, con l'eurolega ma all'orizzonte non si scorge ancora nulla e chissà che nei prossimi anni si possa sbloccare qualcosa!

Tra l'altro, NBA 2k13 è un gioco che è vendutissimo in America, secondo me puntano fortemente su quel mercato, che naturalmente non li può deludere. Pensa che ho letto in un altro posto che in Europa non la 2k non ha nemmeno i server! Noi italiani veniamo collegati, quando giochiamo online, ai server americani e sarà che il mio wifi fa schifo (nei prossimi giorni collego la console col lan) ma io, giocando online, non ancora riuscito a finire una partita, perchè, appunto, la connessione era molto scarsa!

Un piccolo sfogo: ieri mi è arrivato PES2013 e stranamente mi dà i menu' e tutto il resto in inglese, cosa già molto strana, perchè ove ci fosse la lingua italiana me l'avrebbe impostata automaticamente, comunque cerco tra i menu' vado in opzioni ma della possibilità di cambiare la lingua nemmeno l'ombra! Poi stamattina scopro che il gioco non ha il multilingua in ita...vabbè...peccato

SEMPRE W SALERNO!!!

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9407352
    KyKiskeSi Duffo, esattamente il percorso da te indicato. Ho scaricato anche l'aggiornamento finalmente! Però che stranezza, essendo il gioco strettamente legato ai fatti reali, per alcuni giocatori l'aggiornamento rispecchia il fatto che siano infortunati, così anche selezionando il team in amichevole, non li si può far giocare! OMG!

jungle, credo che tutti gli appassionati del vero basket (così dicono gli esperti, che considerano la NBA puro spettacolo) stiano aspettando un capitolo con i vari campionati europei, con l'eurolega ma all'orizzonte non si scorge ancora nulla e chissà che nei prossimi anni si possa sbloccare qualcosa!

Tra l'altro, NBA 2k13 è un gioco che è vendutissimo in America, secondo me puntano fortemente su quel mercato, che naturalmente non li può deludere. Pensa che ho letto in un altro posto che in Europa non la 2k non ha nemmeno i server! Noi italiani veniamo collegati, quando giochiamo online, ai server americani e sarà che il mio wifi fa schifo (nei prossimi giorni collego la console col lan) ma io, giocando online, non ancora riuscito a finire una partita, perchè, appunto, la connessione era molto scarsa!

Un piccolo sfogo: ieri mi è arrivato PES2013 e stranamente mi dà i menu' e tutto il resto in inglese, cosa già molto strana, perchè ove ci fosse la lingua italiana me l'avrebbe impostata automaticamente, comunque cerco tra i menu' vado in opzioni ma della possibilità di cambiare la lingua nemmeno l'ombra! Poi stamattina scopro che il gioco non ha il multilingua in ita...vabbè...peccato
    Vabbè l'Eurolega st'anno l'Enel se la sogna :sisi: .Riguardo pes.si su amazon uk nn è multiligua ,solo fifa,potevi chiedere nel 3ad prima di ordinare .Consolati coi cronisti inglesi spassosissimi quando storpiano i cognomi italiani :lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Aggiornamento roster Nba 2k13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina