1.     Mi trovi su: Homepage #9407051
    Beh, insomma, non c'è male come partecipazione, pensavo peggio..... :) in fondo abbiam appena fatto le squadre e dobbiamo solo creare una rosa migliore attraverso scambi..... :)
    Comunque, parlando con gli unici 2 che ho visto qua....
    Inler, pandev e insigne e non mi interessano.
    Io vendo il capitano del cagliari, figliolo del grande Bruno, Daniele Conti.
    O provate a chiedere e fare offerte anche per altri, si può ragionare su tutto.

Io cerco difensori della Juve.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9407061
    GuarigioneBeh, insomma, non c'è male come partecipazione, pensavo peggio..... :) in fondo abbiam appena fatto le squadre e dobbiamo solo creare una rosa migliore attraverso scambi..... :)
    Comunque, parlando con gli unici 2 che ho visto qua....
    Inler, pandev e insigne e non mi interessano.
    Io vendo il capitano del cagliari, figliolo del grande Bruno, Daniele Conti.
    O provate a chiedere e fare offerte anche per altri, si può ragionare su tutto.

Io cerco difensori della Juve.
    Guarigione... che ne dici di mettere un bell'avatar? :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9407221
    Duplice informazione di servizio per tutti i manager di questa lega :sbam:

1)Aperto il thread per segnalare l'eventuale assenza dei manager: http://www.videogame.it/forum/t/477518/superlega-201213-ufficio-segnalazioni-scomparse.html

2)In questa serie
    -il manager Sca-ttante deve scontare 2 punti di penalizzazione per aver chiuso in passivo la scorsa Superlega Apertura 2012/13 (Scattante: passivo di 25VE).
    -il manager Alves deve scontare 2 punti di penalizzazione per aver chiuso in passivo la scorsa Superlega Apertura 2012/13 (Alves: passivo di 31VE).

(i punti saranno decurtati in classifica nelle prossime settimane)

Si comunica inoltre che essendo la serie D, suddivisa in D1 e D2, le promozioni alla serie superiore saranno come da regolamento:

PLAYOFF
    I playoff e playout si giocano in una partita secca in casa di quella
    che sta meglio in classifica (che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se
    la differenza dei punti in classifica non superi i 5 punti (quindi con 5
    punti la si gioca ancora)

Playoff
    - prima promossa direttamente
    - seconda affronta la terza chi vince accede alla serie C

(ovviamente le squadre di completamento non concorreranno alla promozione)
    -------
    Si fa anche presente che:

SITUAZIONI DI PASSIVO A FINE LEGA
    Colui che è in passivo dopo l'ultima giornata oltre a perdere la sua
    partita subisce una penalizzazione in punti nel campionato successivo in
    relazione all'ammontare del passivo, in particolare:
    1-20VE 1 punto
    21 - 40VE 2 punti
    41 - 60VE 3 punti
    oltre i 60VE 4 punti.
    le penalizzazioni ovviamente saranno valide per l'anno successivo a quello del passivo.

--------
    Per concludere si invita il seguente manager: Guarigione, (visto che in questa clausura non ci sono altre new entry) a leggere il seguente thread ed inviarmi per PM (messaggio privato) un suo recapito: http://www.videogame.it/forum/t/476994/superlega-201213-aggiornamento-rintracciabilita.html
    ;)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9407605
    la squadra di completamento TonyBeppo inizia con una vittoria fuori casa e 8 punti formazione. Bene!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

SL Clausura 2012/13: D2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina