1.     Mi trovi su: Homepage #9406634
    Amici lettori, fruitori, contributori e contribuenti passati, presenti e futuri della Zandetta che non c'è...

Ei fu, siccome Immobile,
    dato il mortal sospiro,
    stette la spoglia immemore
    orba di tanto spiro
    così percossa, attonita
    la SLega al nunzio sta
    muta sppensando all'ultima
    ora dell'uom fatale.

Essì, Eggià, ah però:
    Zanderettore ci ha lasciato.
    Saltò un camoscio,
    cadde una valanga.
    Cose che capitano in una vita
    su le dentate scintillanti vette...
    E Zanderettore non c'è più.
    Cucù.

Postata doverosa e certificata premessa,
    la Redazione Autarchica Alfabetizzata Liberamentemente della Zandetta che non c'è...
    Annuncia ciò:
    Morto uno Zanderettore se ne fanno tanti :asd:

La Spproposta è quella di non lasciar morire il giornale.

I più volenterosi fra i più virtuosi fra noi lettori, fruitori, contributori e contribuenti passati, presenti e futuri della Zandetta che non c'è...
    Turno dopo turno, uno alla volta, si incaricano di postare, entro il martedì mattina, resultati e classifiche di tutte le SuperLeghe di SuperLega, eccettuata...Ovviamente :rotfl: ...la SuperLega di D :lol:

Un Redattore per turno che posta le 6 SLeghe. :clap:

Dopo la pubblicazione dei resultati, o anche prima...a piacere...
    i più contenti e i più infelici, i più fortunati e i più sfortunelli, i più Bigliori :*) e i più Modesti :zzz: fra i Managers di tutte le Serie (Eccettuata di diritto la D :sbam: ) avranno l'opportunità di esternare l'inesternabile...Sbeffeggiarsi a vicenda, gufare...Commentare la propria partita e quella di eventuali Soci qua e là...
    Si potrà reclamare e dire che Beppone vince solo perchè ha mezza Rubentus e Arbitra sempre De Santis.
    Si potrà replicare che Spp è stato spprescritto dal Commissario Guido Bassettoni e gli andrebbero tolte tutte le SuperLeghe vinte... :cool:
    Aggiungendo che Mr.Trapacchi è un autentico fanfarone. :-O
    Si potrà narrare le gesta di un Modesto Manager Partenopeo, del Pugnace di Capua Vetere, della Bestia Nera per eccellenza, di Juego De Natica, di Bracciocorto wfw, di Kul de Kavos e del Kaiser.
    Ma non mancheranno le storie dello Sciacallo e di Zanderettore, dei fratelli diversi calabrutti, dello Zio thailandino e di un Equino, Del motore del giuoco Massituo (Che se retrocede finisce la Superlega in automatico), di un Boss, di un Vetusto Lalluzzo e di Zhaman (Che gioca da un posto che non esiste).
    Ci sarà chi scriverà del maledetto Mamoski, del favoritissimo Tony, del Profeta GLOBO, di Chapman Sir Alexander (Che ha le stesse doti di Kul de Kavos).
    E ci sarà chi dirà una prece per gente come l'Uomo Ragno, il glorioso Pezzotto e lo sfortunatissimo Digital Ragazzo, precipitati senza se e senza ma negli inferi della C.
    Non ci si dimenticherà del saggio Antosalgio, del canterino Poohfan, di Burzu il ferroviere, di Niko il Cognako...
    Ci sarà GioiadiVivere nella Zandetta Autarchica...E tanto di Rafant il terribile. X(

Tittore, ti voglio parlare...Aspettiamo i tuoi "Scritti in pantofole". Amaro il tuo ultimo titolo (Vita agra da Ogre)...
    E l'altro, che dire dell'altro tuo capolavoro "Ferrandre, un americano scomparso"...?

Attenzione, mancanza di parole. Attenzione, basta con la lista...Altrimenti diventa mesta e finiam tutti in un LabirinKo... :nono:
    Manca soltanto una sporca dozzina di C e tutta la D :asd:
    Pater Diola vorrà perdonarmi. ;P

Tutti invitati a scrivere e leggere qui, di settimana in settimana, in questo thread autarchico.
    Non per obbligo ma per divertimento o funestissima ira.

Mi dicono che, piccolo piccolo, c'è posto anche per "L'Angolo della D" :felix:

Ma non sarei d'accordo :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9406644
    poesia commovente, ma fossi in Zanderettore mi toccherei.. :asd:
    applausi per il "cucù" finale :clap:

sulla proposta (mi pare di poter riassumere in una pubblicazione di risultati e classifiche varie, senza il commento dei redattori delle leghe.. con libero spazio ai managers di sfottò e commenti vari.. corretto?) sarei d'accordo, purchè sia una cosa semplice da fare e che non porti via tanto tempo.. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9406653
    poohfanpoesia commovente, ma fossi in Zanderettore mi toccherei.. :asd:
    applausi per il "cucù" finale :clap:

sulla proposta (mi pare di poter riassumere in una pubblicazione di risultati e classifiche varie, senza il commento dei redattori delle leghe.. con libero spazio ai managers di sfottò e commenti vari.. corretto?) sarei d'accordo, purchè sia una cosa semplice da fare e che non porti via tanto tempo.. ;)
    Pochissimo tempo. :D
    Un manager per settimana posta resultati e classifiche di SL A/B/C :nworthy:
    Copia e incolla o foto in allegato.

E chi ha voglia di scriverci sotto, scrive. :approved: E se qualcuno ha voglia di leggere, legge. :approved:
    Io scriverò quando vinciamo :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9406654
    careaNon posso esimermi e accetto la superproposta, certo presssapochista e facilone come sono potrei far confusione coi risultati e sbagliare che so il socio col modesto o addirittura col maledetto :asd:

comunque sono dei vostri
    Ci contavo. :clap: Un buon settimanale sportivo abbisogna di quel tot di pressapochismo e faciloneria :nworthy:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9406676
    Commovente poesiola di SuperPadre, continuo ad affermare che la tua musa sia verde come l'erba che fumi :D

Però spero anche io di leggere qualcosa di interessante come accadde per a Zandetta.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9406791
    commonvabbuò, se c'è solo da riportare tutti i risultati e le classifiche in grafica ci sto anche io
    .
    ora resta solo da stabilire CHIe QUANDO (poi il come ognuno se lo gestisca come gli pare)
    Benone :clap:
    Di settimana in settimana troveremo ottimisticamente un volontario. :D
    Io mi propongo per il primo turno. :'(
    Ma se Pater Viola vuole l'angolo della D, la condizione è che riempia eventuali Defezioni :D
    Dicesi gavetta :asd:

Superlega Clausura 2013: Frizzi, Lazzi, Scazzi, Ingiustizzi (Ex Zandetta)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina