1.     Mi trovi su: Homepage #9406751
    Sicuramente sarà un caso più unico che raro, e da quanto ho capito è stato lo stesso Harada ad aver preteso questa modalità nella realizzazione dei DLC. Come forse molti sapranno tutti i DLC sono gratuiti (compreso i famosi bikini per i quali per esempio la Ninja Theory di DOA5 vuole un'enormità) dopo alcuni mesi. Così i super fan che hanno voglia di spendere possono cercarsi i vari bonus in anteprima all'uscita acquistando da amazon o gamestop. E parliamo di 5-6 personaggi in un roster già davvero ampio, arene e costumi. Insomma, ci tenevo a sottolineare qualcosa che per una volta non è mirata al semplice guadagno, ma premia i giocatori.

2.     Mi trovi su: Homepage #9406937
    DuffmanErano un bonus delle prime copie, a memoria. Non credo siano disponibili gratuitamente su PS Store.

Non si passa dallo store. Quando i DLC sono disponibili il gioco aggiorna. Ho giocato un po' a quello su Xbox e dopo un po' sono arrivati un paio di personaggi. Ieri ho cominciato quello su ps3 e con l'aggiornamento sono arrivati i personaggi, lo stage di snoop dog (credo agli stage non ho fatto molto caso) e i bikini che sono disponibili tra l'altro per ogni personaggio in 3-4 colori diversi. Bisogna andare nel custom character e li trovi lì. Ohi a meno che non ce ne siano altri ancora ma all'uscita questi non c'erano quindi immagino siano proprio quelli del bonus del preordine.

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9406986
    Dave_CozmoNon si passa dallo store. Quando i DLC sono disponibili il gioco aggiorna. Ho giocato un po' a quello su Xbox e dopo un po' sono arrivati un paio di personaggi. Ieri ho cominciato quello su ps3 e con l'aggiornamento sono arrivati i personaggi, lo stage di snoop dog (credo agli stage non ho fatto molto caso) e i bikini che sono disponibili tra l'altro per ogni personaggio in 3-4 colori diversi. Bisogna andare nel custom character e li trovi lì. Ohi a meno che non ce ne siano altri ancora ma all'uscita questi non c'erano quindi immagino siano proprio quelli del bonus del preordine.
    Eh, purtroppo il gioco aggiorna sia che tu li possa usare, sia che tu non ne abbia titolo, come da cattiva abitudine di quasi tutti i publisher ormai.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9407019
    DuffmanEh, purtroppo il gioco aggiorna sia che tu li possa usare, sia che tu non ne abbia titolo, come da cattiva abitudine di quasi tutti i publisher ormai.
    Scusa Duff ma non capisco le tue perplessità. Io ho preso il gioco tre giorni fa, versione liscia a 19 £ su amazon. L'ho inserito, ha aggiornato e mi trovo personaggi, arene e bikini. Vado nella customizzazione del personaggio (dove mi segnala nuovi item) seleziono il bikini e lo metto alla prugna di turno (chi vuole vedere Heihachi in costume da bagno??) e ci gioco. Liscio come l'olio. Nessun prordine, spesa sullo store o altro. Da quanto ho capito Harada stesso ha preteso che tutti i DLC fossero gratuiti.

5.     Mi trovi su: Homepage #9407201
    gli unici contenuti a pagamento che ci sono a TTT2 sono il Teatro Tekken ed alcune musiche se ricordo bene.
    Personaggi stage (uno) ed i bikini sono gratis basta aggiornare il gioco e te li sblocca,anche io come Dave ho preso il gioco senza pre-order

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9407626
    Dave_CozmoScusa Duff ma non capisco le tue perplessità. Io ho preso il gioco tre giorni fa, versione liscia a 19 £ su amazon. L'ho inserito, ha aggiornato e mi trovo personaggi, arene e bikini. Vado nella customizzazione del personaggio (dove mi segnala nuovi item) seleziono il bikini e lo metto alla prugna di turno (chi vuole vedere Heihachi in costume da bagno??) e ci gioco. Liscio come l'olio. Nessun prordine, spesa sullo store o altro. Da quanto ho capito Harada stesso ha preteso che tutti i DLC fossero gratuiti.
    Verificato nel weekend, sembra che abbiate ragione. Devono aver cambiato idea in corsa e reso tutto gratuito.

La perplessità nasceva dal fatto che la linea presa sembrava perfettamente sensata, e sono piuttosto stupito che l'abbiano cambiata alla cazzo. Addirittura alcuni mi dicono che abbiano cassato l'online pass, ma per ovvi motivi non posso verificare. Possibile?

Harada, all'epoca, pretese che I CONTENUTI LEGATI AL GIOCO dovessero essere gratuiti alla lunga, mentre i DLC estetici, al pari di SCV, erano previsti a pagamento o come firstprint/preorder bonus (che comunque è una linea accettabilissima). A occhio si sono resi conto che non valeva la pena di mettersi a lavorare su DLC di oggetti e costumi anche per Tekken (su SCV credo abbiano fatto più soldi da quelli che dal gioco) e hanno deciso di andare a gratisse su tutta la linea. Hai visto mai che si siano messi a lavorare su TvsSF?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9407627
    DuffmanVerificato nel weekend, sembra che abbiate ragione. Devono aver cambiato idea in corsa e reso tutto gratuito.

La perplessità nasceva dal fatto che la linea presa sembrava perfettamente sensata, e sono piuttosto stupito che l'abbiano cambiata alla cazzo. Addirittura alcuni mi dicono che abbiano cassato l'online pass, ma per ovvi motivi non posso verificare. Possibile?

Harada, all'epoca, pretese che I CONTENUTI LEGATI AL GIOCO dovessero essere gratuiti alla lunga, mentre i DLC estetici, al pari di SCV, erano previsti a pagamento o come firstprint/preorder bonus (che comunque è una linea accettabilissima). A occhio si sono resi conto che non valeva la pena di mettersi a lavorare su DLC di oggetti e costumi anche per Tekken (su SCV credo abbiano fatto più soldi da quelli che dal gioco) e hanno deciso di andare a gratisse su tutta la linea. Hai visto mai che si siano messi a lavorare su TvsSF?
    A proposito di TxSF dopo l'immagine che ritraeva jin e ryu in stile Tekken non si è più saputo niente...

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9407698
    DuffmanVerificato nel weekend, sembra che abbiate ragione. Devono aver cambiato idea in corsa e reso tutto gratuito.

Per quanto riguarda l'online pass ti posso confermare invece che è ancora richiesto, l'ho utilizzato sabato mattina.

Oscar 2012: i DLC di Tekken Tag Tournament 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina