1.     Mi trovi su: Homepage #9407202
    In attesa della pagina ufficiale gestita dal Pezzotto; da guardare bene perché alcuni che potremmo avere in squadra potrebbero essersi trasferiti; molti credo giocheranno già nel prossimo turno; in neretto solo gli ARRIVI
    .
    ATALANTA:
    arrivi: Canini (Genoa); Giorgi e Budan (Palermo), Scaloni (Lazio), Livaja (inter), Contini e Del Grosso (Siena); Brienza (Palermo)
    partenze: Peluso (Juventus), Manfedini (Genoa); Schelotto (Inter), Ferreira Pinto (Varese)
    .
    BOLOGNA
    arrivi: Riverola (??); Naldo (Granada) Moscardelli (Chievo), Christodoulopoulos (Panat.)
    partenze: Portanova (Genoa); Acquafresca (Levante), Jimenez (Grosseto)
    .
    CAGLIARI
    arrivi: Rossettini (Siena), Cabrera (N. Montevideo)
    partenze: Larrivey (svincolato-Atlante), Ceppelini (Lumezzane)
    .
    CATANIA:
    arrivi: Cani (Polonia Varsavia)
    partenze: Morimoto (Al Nasr), Lanzafame (Honved Bud), Paglialunga (Hercules)
    .
    CHIEVO: Sampirisi (Genoa); Ujkani (Palermo), Spyropoulos (Panathinaikos), Hauche (R.Avellaneda),
    partenze: Di Michele (Svincolato-Reggina), Sorrentino (Palermo) ; Marco Rigoni (Genoa), Moscardelli (Bologna)
    .
    FIORENTINA
    arrivi: Larrondo (Siena); Rossi (Villareal); Wolski (Legia), Compper (Hoffenheim, Sissoko (Psg)
    partenze: Della Rocca (Siena); Olivera (Genoa); Seferovic (Novara)
    .
    GENOA:
    arrivi: Manfredini (Atalanta); Pisano (Palermo); Matuzalem (Lazio); Nadarevic (Varese); Olivera (Fiorentina);
    Floro Flores (Granada); Portanova (Bologna), Acerbi (Milan); Marco Rigoni (Chievo)
    partenze: Canini (Atalanta); Anselmo (Palermo); Merkel e Alhassan(Udinese), Sampirisi (Chievo), Bovo (Parma)
    .
    INTER
    arrivi: Rocchi (Lazio), Benassi (Modena); Schelotto (Atalanta), Kuzmanovic (Stoccarda), Kovacic (D.Zagabria), Carrizo (Lazio)
    partenze: Duncan (Livorno), Sneijder (Galatasaray), Coutinho (Liverpool); Jonathan (flamengo), Livaja (atalanta), Mariga (Parma)
    .
    JUVENTUS
    arrivi: Peluso (Atalanta); Anelka (Shangai S.), Pepic (D.Dresda)
    partenze: Lucio (SanPaolo-svincolato), Manninger (Augsburg),
    .
    LAZIO
    arrivi: Pereirinha (Sporting), -------- Felipe Anderson (Santos) Forse saltato per motivi burocratici
    partenze: MAtuzalem (Genoa); Rocchi (Inter), Carrizo (Inter);
    .
    MILAN
    arrivi: Zaccardo (Parma); Balotelli (M. City), Salomon (Brescia)
    partenze: Pato (Corinthians), Mesbah (Parma), Strasser (Parma), Acerbi (Genoa); Emanuelson (Fulham)
    .
    NAPOLI
    arrivi: Armero (Udinese); Calaiò (Siena), Radosevic (Hajduk), Rolando (Porto)
    partenze: Vargas (Gremio); Aronica e Dossena (Palermo), Medina (Udinese), Uvini (Siena),
    .
    PALERMO :
    arrivi: Aronica e Dossena (Napoli); Anselmo (Genoa), Sorrentino (Chievo), Formica (Blackburn); Boselli (Wigan), Nelson Tomar (), Sperduti (N.O.B), Fabbrini (Udinese), Faurlin (QPR)
    partenze: Milanovic (Vicenza), Pisano (Genoa), Bertolo (Cruz Azul); Giorgi (Atalanta), Zahavi (Maccabi), Milanovic (Vicenza), Budan (atalanta)
    .
    PARMA
    arrivi: Alvaro Ampuero (Universitario), Mesbah e Strasser (Parma),Coda (Udinese) Mariga (Inter), Bovo (Parma)
    partenze: Musacci (Spezia); Aquah (di proprietà del Palermo, all'Hoffenheim); Pabon (Betis),
    .
    PESCARA:
    arrivi: Bianchi Arce (S.Lorenzo de Almagro); D'Agostino (Siena); Rizzo (Reggina), Sculli (Lazio) Sforzini (Grosseto), Ferrario (Lecce), ----------- Kasami (Fulham) forse saltato per motivi burocratici
    partenze: Crescenzi (Roma); Romagnoli (Spezia), G.Colucci (Reggina), Terlizzi (Siena), Nielsen (Verona), Jonathas (Torino)
    .
    ROMA
    arrivi: Torosidis (Olympiakos)
    partenze: Crescenzi (Novara)
    .
    SAMPDORIA
    arrivi: Sansone (Torino), Gavazzi (Vicenza)
    partenze: Pozzi (Siena); Juan Antonio (Varese), Tissone (Majorca),
    .
    SIENA
    arrivi: Della Rocca (Fiorentina); Pozzi (Sampdoria), Emeghara (Lorient), Agra (Betis), Uvini (napoli), Calello (D.Zagabria); Grillo (Varese) Terlizzi (Pescara)
    partenze: Campagnolo (Cesena); MArtinez (Argentinos Junior); Rodriguez (Boca Juniors); D'Agostino (Siena); Calaiò (Napoli); Larrondo (Fiorentina); Rossettini (Cagliari), Dellafiore (Padova), Coppola (Cesena), Campagnolo (Cesena); Contini e DelGrosso (Atalanta), Neto (Zenith S.P.)
    .
    TORINO:
    arrivi: Barreto (Udinese), Menga (Lierse), Jonathas (Pescara)
    partenze: Agostini e Sgrigna (Verona); DeFeudis (Padova), Sansone (Sampdoria), Verdi (Juve Stabia),
    .
    UDINESE
    arrivi: Merkel e Alhassan (Genoa), Medina (Napoli), Rodriguez (Defensor Sporting), Campos Toro (Siena)
    partenze: Armero (Napoli); Willians (Internacional); Barreto (Torino) Coda (PArma), Fabbrini (Palermo)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9407260
    commonRi-Kakà al Milan è praticamente cosa fatta capo A
    prestito di due anni (fino al fine contratto col REal)
    .
    come si vede che ci sono le elezioni in arrivo ...
    Non vedo come possa cambiare qualcosa da un punto di vista delle elezioni. Per "n" milanisti che voterebbero berlusconi perchè compra kaka (sempre da dimostrare) ce ne dovrebbero essere anche più di altre squadre che non lo voterebbero per lo stesso motivo.
    Kaka era vicino al milan anche in estate, ma in estate non c'erano le condizioni che ci sono ora. Eviterei di mischiare politica e calcio, visto che il milan non spende un sacco di soldi da quando comprò Nesta. Tutto ciò che è venuto dopo è stato solo opera di un mercato oculato ed una buona dose di c....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9407262
    quell'eviterei di mischiare politica e calcio al massimo lo potresti attribuire a questo caso, sempre che tu abbia ragione, ovvio
    io invece penso che sia collegato, e che non c'entrino niente gli elettori PDL di altre squadre, quelli si cercheranno e troveranno altre ragioni
    .
    può anche essere che Kakà sarebbe arrivato anche in assenza di elezioni, ma ne dubito, perché il suo arrivo sbugiarda (sai che novità) lo stesso Berlusca che appena 20 giorni fa aveva ribadito di voler puntare solo giovani, ed anche la recente politica di austerity che l'ha portato a mandare via decine di giocatori solo perché avevano ingaggio alto
    Insomma, Kakà arriverà gratis (perché ormai coniviene anche al Real) ma comunque prenderà stipendio molto alto (6 milioni ?), cosa che, accoppiata all'incognita per un rendimento assolutamente NON sicuro (dato il fatto che in 4 stagioni ha collezionato 73 presenze, buona parte delle quali non intere), può far anche venire il dubbio che si sia di fronte ad un acquisto PROMOZIONALE

.
    a tal proposito vidi una intervista di BOBan su "Cielo che gol", quasi un mese fa, che mi lasciò di stucco, vedendo quanto Zvonimir fosse schietto, a proposito del fatto che il Berlusca avesse avuto questo improvviso ritorno di fiamma per il Milan solo per continuare ad ottenere consenso elettoralem date le vicine elezioni (soprattutto tra i più giovani (questo l'ho aggiunto io)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9407263
    commonquell'eviterei di mischiare politica e calcio al massimo lo potresti attribuire a questo caso, sempre che tu abbia ragione, ovvio
    io invece penso che sia collegato, e che non c'entrino niente gli elettori PDL di altre squadre, quelli si cercheranno e troveranno altre ragioni
    a tal proposito vidi una intervista di BOBan su "Cielo che gol", quasi un mese fa, che mi lasciò di stucco, vedendo quanto Zvonimir fosse schietto, a proposito del fatto che il Berlusca avesse avuto questo improvviso ritorno di fiamma per il Milan solo per continuare ad ottenere consenso elettorale (soprattutto tra i più giovani (questo l'ho aggiunto io)
    Ottima idea sbaraccare cambiando 15 giocatori allora :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9407264
    common.
    può anche essere che Kakà sarebbe arrivato anche in assenza di elezioni, ma ne dubito, perché il suo arrivo sbugiarda (sai che novità) lo stesso Berlusca che appena 20 giorni fa aveva ribadito di voler puntare solo giovani, ed anche la recente politica di austerity che l'ha portato a mandare via decine di giocatori solo perché avevano ingaggio alto
    Insomma, Kakà arriverà gratis (perché ormai coniviene anche al Real) ma comunque prenderà stipendio molto alto (6 milioni ?), cosa che, accoppiata all'incognita per un rendimento assolutamente NON sicuro (dato il fatto che in 4 stagioni ha collezionato 73 presenze, buona parte delle quali non intere), può far anche venire il dubbio che si sia di fronte ad un acquisto PROMOZIONALE

.

Se devo scegliere tra boateng emanuelson e kaka con una gamba rotta scelgo ancora il terzo :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9407265
    massituoOttima idea sbaraccare cambiando 15 giocatori allora :asd:
    come un occhio ed orecchio attento dovrebbe tranquillamente notare, per certi personaggi, l'importante è ciò che fanno o dicono il giorno prima, perché quello fatto due mesi prima si fa facilmente dimenticare ... (sempre avendo a disposizione i mezzi di dis-informazione, ovvio)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9407268
    massituoSe devo scegliere tra boateng emanuelson e kaka con una gamba rotta scelgo ancora il terzo :asd:
    può anche essere, dopotutto peggio del Boateng odierno è difficile e peggio dell'Emanuelson che viene lasciato in panchina è ancora più difficile
    ora resta solo da capire se le stesse difficoltà che ha Allegri nel trovare un posto a Boateng possano influire anche sull'impiego di Kaka
    .
    l'unica logica che potrebbe giustificare il ritorno di Riccardino sarebbe la cessione di Robinho, che prende stipendio alto e gioca nella stessa posizione
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9407270
    commoncome un occhio ed orecchio attento dovrebbe tranquillamente notare, per certi personaggi, l'importante è ciò che fanno o dicono il giorno prima, perché quello fatto due mesi prima si fa facilmente dimenticare ... (sempre avendo a disposizione i mezzi di dis-informazione, ovvio)
    a meno che non ci aggiungano un 15 punti in classifica e dicano che in estate pigliano cr7 dubito fortemente che la gente sia felice del solo arrivo di kaka :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9407272
    massituoa meno che non ci aggiungano un 15 punti in classifica e dicano che in estate pigliano cr7 dubito fortemente che la gente sia felice del solo arrivo di kaka :asd:
    comunque si parlerà solo di quello per 15 giorni: scommettiamo ?
    .
    come già scritto, l'operazione avrebbe una flebile logica solo se si cedesse Robinho
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9407274
    commonpuò anche essere, dopotutto peggio del Boateng odierno è difficile e peggio dell'Emanuelson che viene lasciato in panchina è ancora più difficile
    ora resta solo da capire se le stesse difficoltà che ha Allegri nel trovare un posto a Boateng possano influire anche sull'impiego di Kaka
    .
    l'unica logica che potrebbe giustificare il ritorno di Riccardino sarebbe la cessione di Robinho, che prende stipendio alto e gioca nella stessa posizione
    che penso sarà la cosa che faranno, Robinho andrà via in gennaio od al massimo in estate. Potrebbe cmq anche giocare in attacco e far coppia con il faraone...vedreo
  11.     Mi trovi su: Homepage #9407308
    Largo ai giovani, meglio Kakà che Rocchi...
    Ma non serve a niente, il Milan lotta per la qualificazione in Europa League e sarebbe assurdo se arrivasse senza dimezzarsi lo stipendio. Hanno smollato Ibra per lo stipendio...Non so...

Allegri, però, ha dichiarato che pensa di farlo giocare davanti alla defesa, a impostare....Perchè davanti non c'è spazio...

Mah...Penso anch'io che sia una buffonata elettorale...Un po' come andare da Santoro a fare cabaret.

Io punterei su Niang, altro che Kaka.
    Anche perchè Muorinho non è un pillone e se non lo fa' giocare qualche motivo ci sarà.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9407583
    GloboCaraglio al Pescara
    ultime nuove:
    Sneijder dall'Inter al Galatasaray di Terim
    .
    Piscitella (a) dal Genoa al Modena
    .
    Tallo dalla Roma al Bari
    .
    Seymour
    .
    Praticamente conclusi i trasferimenti di Sorrentino e Milan Baros al Palermo, di Budan all'Atalanta, di Seymour al Chievo e di Ka ... (vabbè, non ancora)
    .
    attenzione, voci di mercato mi dicono (ammemmedesimo) che anche Coutinho potrebbe essere in partenza, messo sul mercato dalla Società, consigliata da Stramaccioni

Calciomercato ... finora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina