1.     Mi trovi su: Homepage #9407236
    Raga, per chi ancora non avesse sentito proferir la parola MOMENTUM relativa a FIFA 13, vi sparo sto video per inculturizzarvi.

Btw, apro questo topic per capire se il MOMENTUM esiste per davvero e se a voi è già capitato che la CPU ve lo metta al c***o.
    Ovviamente sarebbe una cosa scandalosa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9407266
    eziokratosRaga, per chi ancora non avesse sentito proferir la parola MOMENTUM relativa a FIFA 13, vi sparo sto video per inculturizzarvi.

Btw, apro questo topic per capire se il MOMENTUM esiste per davvero e se a voi è già capitato che la CPU ve lo metta al c***o.
    Ovviamente sarebbe una cosa scandalosa.

Mi è successo delle volte in Fifa 12, ma fino a questo momento pensavo fosse solamente una coincidenza o uno strano bug del gioco e quindi l'ho scoperto solo ora.

Comunque è una cosa scandalosa, perchè esiste davvero.

Una volta (per riscaldarmi) avevo messo una difficoltà abbastanza bassina per me e pensavo che le partite fossero scontate, ma una volta (solo una) ho perso 3-0 e la CPU sembrava settata a difficoltà Campione, come minimo. Eppure nelle opzioni c'era la mia difficoltà, però non so se sia il Momentum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9407284
    eziokratosSuccede spesso a difficoltà Campione; a me l'altro giorno col Chievo mi sono partiti in contropiede manco fossero il Barca o il Madrid con lanci e passaggi millimetrici e mi hanno segnato 2 gol.

Cioè, il Chievo, con i vari Paloschi, Rigoni e Hetemaj..... :facepalm:

Senza parlare degli arbitri che, spesso, mi sembrano venduti.

Nel 12 segnalavano Fallo di mano quando non c'era.

:nosmile:

Il mistero del MOMENTUM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina