1.     Mi trovi su: Homepage #9407317
    Killer is Dead è il nuovo titolo di Grasshopper e Suda51. E’ un action e si tratta di un mix
    di Killer 7 e No More Heroes.

http://www.youtube.com/watch?v=BnWlK8Keogw

La trama parla di un futuro prossimo in cui gli umani potranno viaggiare sulla
    luna e rimodellare i loro corpi. Il giocatore veste i panni di un condannato
    deciso a vendicarsi di chi lo ha messo in una situazione a dir poco spiacevole
    Un giorno il protagonista, chiamato Mondo Zappa ,riceve una notifica di impiego
    da un'agenzia segreta chiamata "The Execution Office", per cui lavora come executioner, una sorta di agente
    speciale incaricato di eliminare pericolosi criminali sparsi per il mondo.

Il gioco partirà con un gameplay basato sul
    combattimento all'arma bianca con mosse acrobatiche. Il braccio sinistro del
    protagonista è stato modificato e può trasformarsi in un trapano o in un'arma
    da fuoco. Potrà anche essere potenziato con l'avanzare dell'avventura.

Assorbendo il sangue dei nemici si potrà eseguire un potente attacco chiamato:
    "Adrenaline Burst". Per ottenere più
    sangue bisogna decapitare i nemici.

I nemici si potranno anche trasformare in materia oscura. Sembra che l'Adrenaline Burst trasformerà in energia
    la materia oscura presente nel sangue.

Spada e spionaggio dunque ma immersi in ambientazioni particolari come una foresta
    nordica attraversata da un treno militare o una città devastata da strani
    cristalli.

Il titolo si ispira infatti anche a James Bond, anche se in
    chiave absurde, sfoggiando anche una
    selezione di avvenenti Bond girl rilette ovviamente in chiave Grasshopper

Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9417079
    Dark_GodIl protagonista vince il titolo per: "The Best name of the world". :lol:
    :lol:

Da qualche parte mi sembra di aver letto che esce in estate, ma non ne sono sicuro.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9417096
    FusRoDah :lol:
    Alla fine del video infatti c'è scritto estate 2013.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9437755
    Io si, ma molto più avanti. Ho altri giochi in primis da comprare.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9437877
    "Fatto male" non esiste rispetto al gioco. Se ti piace, vale. Ma rispetto al prezzo sì, non hai fatto un grande affare imho. Salvo tu non sia un fan di Suda intenzionato a supportare il gioco. Allora hai fatto bene.

Da un punto di vista grettamente commerciale, non mi pare il genere di cosa che valga la pena di comprare a prezzo pieno. I giochi di Suda51 hanno la tendenza a crollare di prezzo in tempo zero.
    E sì, il gioco in sè è un po' una crosta. Lollipop Chainsaw era un boato meglio.

Killer Is Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina