1.     Mi trovi su: Homepage #9407397
    Circa mezzo anno fa vidi giocare Pogba qualche minuto per la prima volta e dissi subito ai miei amici che questo, se giocava così, in quel ruolo, in quella squadra importante, a quell'età, voleva dire che aveva delle potenzialità mostruose. Questi ribatterono che "si, ma insomma...fa passaggi solo in orizzontale...".Ho visto tanti bravi attaccanti mettersi in luce in giovane età e giocare e segnare fin da giovanissimi.... ma gente che ad una simile età ricopre in quel modo due ruoli così delicati come i 2 di centrocampo in cui si alterna Pogba ... credo di averne vista veramente poca. Più unico che raro. E questo al di là del tiro (anche se dovrebbe fare scuola a giaccherini, Matri e Vucinic che continuano a piazzare inguardabili "tiri loffia" o a giro a due all'ora...ma tirate forte! Ma l'avete mai visto Ibrahimovic????) . Speriamo trovi gente che lo aiuti a non gasarsi troppo e a mantenersi lucido senza montarsi la testa. Ma per ora, leggendo le dichiarazioni sia dopo che fu messo fuori squadra, sia di stasera, mi sembra sulla buona strada...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9407409
    Vedi

http://www.videogame.it/forum/t/479874/superlega-clausura-2013-frizzi-lazzi-scazzi-ingius.html

Il pugnace Common e me mismo concordiamo. Per me è uno che può fare sia il "Pirlo" che il "Marchisio"...ad altissimi livelli.

Lui e Guarin (anche se diversi) sono stati i veri colpi di mercato del 2012 (Guarin arrivò rotto in Gennaio ma sempre 2012 è...)

Previsioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina