1.     Mi trovi su: Homepage #9407457
    Salve a tuttiUn pò di tempo fà ho acquistato la collector's edition di Driver San Francisco, in cui c era un cdice x sbloccare oggetti aggiuntivi.....Al momento del riscatto (dopo aver inserito il codice) per sbaglio esco dal ps store, prima di aver cominciato a scaricare il contenuto....Vado a vedere tra il contenuto scaricato dal mio account, ma non c'erano gli oggetti aggiuntivi di driver, allora riprovo a mettere il codice ma mi dice che è già stato riscattato, il mio problema è questo: come posso fare per scarcare ora gli oggetti aggiuntivi??? Posso o non posso più??? Inoltre in cronologia transizioni del mio account figura che ho riscattato il codice, ma non sò che fare :/

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9407622
    Tieni presente che l'online pass di Driver è stato ritirato da Ubisoft dopo l'uscita, nel senso che pur essendo nella prima (e suppongo unica) tiratura del gioco di fatto non serve. Se invece parli di preorder bonus o simili, al 99% il codice era solo un file di sblocco di contenuti sul disco. Ergo magari ha scaricato, installato in un attimo e stop. Ma anche in questo caso dovrebbe comunque figurare sullo storico dei download.

Problema riscatto codici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina