1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9407466
    Fiorentina - Napoli 1-1 Roncaglia Cavani (Hamsik)

Atalanta - Cagliari 1-1 Autogol di Canini su cross di Sau , Stendardo (Cigarini).

Quest'autogol mi puzza tanto... la dinamica ricorda quella di Masiello in Lecce-Bari...

Chievo - Parma 1-1 Belfodil (Sansone).Paloschi (Thereau)

Genoa-Catania 0-2 Bergessio (Gomez) Barrientos (Izco) Borriello sbaglia un goal assurdo :D

Milan - Bologna 2-1 Pazzini,Pazzini autogol Mexes (Pasquato)

Pescara - Torino 0-2 Santana (Cerci) Cerci (Meggiorini)

Siena - Sampdoria 1-0 Bogdani (Sestu)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9407505
    GloboFiorentina - Napoli 1-1 Roncaglia Cavani (Hamsik)

Atalanta - Cagliari 1-1 Autogol di Canini su cross di Sau , Stendardo (Cigarini).

Quest'autogol mi puzza tanto... la dinamica ricorda quella di Masiello in Lecce-Bari...

Genoa-Catania 0-2 Bergessio (Gomez) Barrientos (Izco) Borriello sbaglia un goal assurdo :D

Ce ne fosse uno dei miei 11 in SL :'(

A Siena, partita da 0-0 fississimo, niente tiri...
    A un certo punto fa' gol Bogdani.
    Alla fine rissa.
    Senza prove non si può manco insinuare, ma partita strana.

Non toccarmi l'autogol di Canini, :asd:
    se non ho ancora perso alle 19:30 della domenica è merito di quell'autogol lì. :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9407518
    Roma vs Inter promette gol...
    E assist.

Stramaccioni sembrerebbe fare 3-4-1-2 coi poveri Zanetti e Gargano a correre di qua e di là, 68 anni in due...E' come averne 3 giovani.

Basta che non remetta Javier in fascia come all'andata.

Cambiasso parte dalla panca e con Palacio c'è Bomber Livaja.

Nin zo, spero abbia ragione Strama.
    Io sarei stato più accorto, con Cambiasso a centrocampo e un po' incursore anche lui e 3-5-1-1...Guarin a far quel che vuole dietro Palacio. Zanetti-Cambiasso e Benassi centrocampioni con Nagatomo e Pereira in fascia.
    Sperem che abbia ragione Strama.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9407530
    Un po' il discorso valido per Milito che quando sta bene è importantissimo...
    Stasera da quando Livaja ha preso coraggio prendendo quel palo con superprodezza son cominciati i pericoli veri per la Roma e negli ultimi 20 minuti l'Inter ha strameritato il pari.
    Zanetti ha regalato il gol alla Roma perdendo un pallone da non perdere mai. Gargano ha cominciato malissimo ma poi è cresciuto.
    Non siamo quasi mai saliti a destra con Nagatomo, ma l'azione di Guarin è poi partita da destra...
    Primo quarto d'ora della Roma. 7 minuti di equilibrio e gol romanetto a fine equilibrio, poi più pericolosa l'Inter.
    Se Nagatomo non sta bene e stesse bene Obi...
    Magari anche Cambiasso o Benassi per Zanetti...O Mudingayi.
    Livaia merita di stare dentro anche se forse con un centrocampista in più e Guarin vicino a Palacio saremmo più solidi.
    Vedrem, temevo molto peggio dopo i primi 10 minuti.

Entra il greco romanello ed esce De Rossi.

Per gol e assist:

Recore di Ranocchia su Bradley.
    Gol Totti.
    Assist Guarin.
    Gol Palacio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9407534
    un altro po ed i minuti di dominio della Roma del primo tempo li porterai a 5; sono stati minimo una ventina in cui come al Solito i romanisti hanno avuto 4/5 occasioni nette
    poi io ero sicuro che sarebbero scesi di rendimento, perché la partita di Coppa contro la Fiorentina è stata veramente massacrante
    a cavallo tra la fine del primo e con la prima metà del secondo il gioco è passato in mano all'Inter, ma di occasioni vere e proprie ne ricordo pochissime (il palone di Livaja), mentre il solo Piris nel finale ne ha avute altre due che anche ... Piris avrebbe dovuto metterle ...
    peccato per la Roma, ancora una votla una partita giocata a sprazzi, con i propri sprazzi di vero dominio ..
    .
    per quan to riguarda DeRossi (e ci metto anche Osvaldo), è storia vecchia, quando Zeman va in una squadra quasi sicuramente si trova contro alcuni dei giocatori più affermati (Totti no perché è lui tra quelli che l'hanno voluto); per dire che sono d'accordissimo col non impiego di DeRossi ma francamente non riesco a capire questa predilezione per Tachsidis
  6.     Mi trovi su: Homepage #9407537
    Chissà se con 10 di netto centrale e 3,5 davanti si segna...
    Mah...

Che si segni o no, vado in passivo...Di poco ma ci vado...
    Andujar per Romero
    Pereira per Paletta
    Roncaglia per Rodriguez
    Anselmo per Matuzalem
    Valdes per Pereyra (e qui me la sono cercata)
    Bergessio per Niang

5 punti formazia. Solo 40% di 56stsip pagato. E soli 23Ve in cassa. - 11 e ciao...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9407540
    GloboFiorentina - Napoli 1-1 Roncaglia Cavani (Hamsik)

stendardo- (bonaventura) lha battuto bonaventura il calcio d'angolo

Gol e assist live... (?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina