1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9408604
    Eheheh..... io l'ho detto, ma solo perchè davo per scontato che prima o poi l'avrebbero scopeto cmq e sarebbero stati c@22i =)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #9409066
    io ho spento per un momento di imbarazzo dopo l'evento nella fuga in camper :) (mi pare poco dopo l'inizio del 3° episodio) :( ci son rimasto troppo male... e quando si è mostrata la scelta XD nessuna pietà... peccato non poter tornare indietro nel gioco, perchè forse sarebbe stato meglio aver pietà :D ... cmq condivido a pieno l'articolo, soprattutto la parte considerazione finale... i libri la musica i film possono far capire agli altri una parte di quello che sei, ma solo nelle statistiche di un videogioco a scelte multiple capisci anche tu qualcosa di te :) (ho intenzione di finirlo!!.. grazie a steam è costato pochissimo e non rimarrà incompleto)
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9409100
    Se ti può consolare cmq il "canon" della storia è che la scelta di cui parli è quella pietosa. Il personaggio in questione infatti, o almeno così avevo letto in un articolo in rete, appare nel fumetto di walking dead (si presenta con nome diverso, ma potrebbe esserci motivi per quello, e l'aspetto e il background combaciano con il gioco)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

  Rubrica Smetto Quando Voglio: La riscoperta virtuale di sé stessi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina