1.     Mi trovi su: Homepage #9408036
    chi sarà mai il soggetto che ha dato vita al .. putacaso ?
    io ti inviterei a pensare sempre al peggio possibile, invece di sperare nel meglio possibile
    .
    a tal guisa, dopo e SE avrai ottenuto risposta (io servo anche a riportare su il thread), avrei un interessante altro quesito da PORCI
  2.     Mi trovi su: Homepage #9408093
    scudettowebNo, il mezzo nel capitale non c'è, mi spiace, solo nei PF. :asd:
    Non ci siamo capiti... :cool:

Tabella:

il 40% di stip è 22,4 : mi paghi Tu Sommo Sistema 22Ve di stip o 23Ve di stip ? Direi 22.

E se è 22,6 mi paghi di sicuro 23 ?

E se è 22,5 quanto paghi Tu di stip, 22 o 23 ? :cool:

Non sbagliarmi resposta che ne va del mio futuro in Superlega... :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9408097
    superpadrepioNon ci siamo capiti... :cool:

Tabella:

il 40% di stip è 22,4 : mi paghi Tu Sommo Sistema 22Ve di stip o 23Ve di stip ? Direi 22.

E se è 22,6 mi paghi di sicuro 23 ?

E se è 22,5 quanto paghi Tu di stip, 22 o 23 ? :cool:

Non sbagliarmi resposta che ne va del mio futuro in Superlega... :D

socio sei de coccio :asd:

22, 4 ti paga 22

22, 6 ti paga23
  4.     Mi trovi su: Homepage #9408105
    Si buonanotte, ho cancellato tutto: volevo dire... se è puramente economico non ti pagano 23 nemmeno con 22,9 perché non ci arrivi a pagare quello stipendio. Se è matematico e si parla di arrotondare la regola con il 5 dovrebbe esser questa : "In caso di misure isolate, lasciare inalterata la cifra che precede quella da scartare". Così 22,5 diventerà 22. E ti pagano 22.
    Invece "In caso di misure da trattare statisticamente, applicare la regola qui sopra e poi, se l'ultima cifra non è pari, incrementarla di una unità". Così 22,5 diventerà 23 e ti pagheranno 23.
    Quindi bisogna solo sapere se queste cifre sono da trattare statisticamente o meno . In questo caso credo di no. Quindi con un 22,5 ti pagherebbero 22.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9408438
    scudettowebConfermo che da ,4 in giù è il numero inferiore, da ,5 in su è il numero superiore. Nel tuo caso quindi con 22,5 è 23.
    Grazie Sommo !
    Tu che sai tutto, per favore dai un'occhiata alla domandona che ho posto sul 3D ?
    http://www.videogame.it/forum/t/479874/superlega-clausura-2013-frizzi-lazzi-scazzi-ingius.html?page=10

Per tua comodità la posto anche qui, sei libero di respondermi qua o là :D Grazie :cool:
    Voi che sapete tutto...
    Ho 30Ve in cassa, 11ve di passivo e 57Ve di stip (60% =34 pagati e 40% = 23 pagati)

Se faccio 6 ai proni il sistema mi taglia Zapata (4ve e 2stip) o Matuzalem (4Ve e 1 stip) o Pereyra (4Ve e 1 stip) o Castro (4Ve e 1 stip).
    Ho 8 defendenti e 8 centrocampisti e Matuzalem (uno degli 8 centro) è anche fantasiolo.

Secondo me dovrebbero tagliarmi Matuzalem o Pereyra o Castro che hanno 1ve di stip e non 2...
    Ma non sono sicuro.

E se mi tagliano uno dei tre con 1Ve di stip, prendono Matuzalem, Pereyra o Castro ?

Chi lo sa ? Conoscete i criteri di gran taglione in caso di pari valore base ?
    Non vorrei dover disturbare il Sommo...Ma è questione di vitale importanza :D

Una delicata questione finanziaria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina