1.     Mi trovi su: Homepage #9408501
    Davvero molto interessante e innovativa. Ora mi vedo qualche episodio.

L'unica cosa che trovo deludente sono i nomi dei protagonisti. Penso, anche che Jon abbia un errore grammaticale. Forse volevano scrivere John, ma non penso che non se ne siano accorti. Si, lo sono sono un pignolo. :lol:

Per il resto è una bella trovata e mi piace.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9408503
    MANNAI_97Comunque sembra molto interessante. Tra un po provo a seguire anche altri personaggi.

Tu come mi consigli di continuare a guardarla?
    Se vuoi capire e sapere tutto il mio consiglio è di guardare le 4 storie seguendole linearmente quindi prima tutto Jon, poi tutto Emile, ect... ma se ti vuoi divertire va a caso! Alla fine l'idea "diversa" dalla classica web serie è questa, scoprirla tutta a poco a poco! :-)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9408504
    Dark_GodDavvero molto interessante e innovativa. Ora mi vedo qualche episodio.

L'unica cosa che trovo deludente sono i nomi dei protagonisti. Penso, anche che Jon abbia un errore grammaticale. Forse volevano scrivere John, ma non penso che non se ne siano accorti. Si, lo sono sono un pignolo. :lol:

Per il resto è una bella trovata e mi piace.
    :-) no no , non è un errore, è una scelta voluta. I nomi sono stati scelti in "onore" dei giochi di ruolo. Se noti c'è il mago, il ladro, il chierico e il mutaforme... ;-)

Days, la serie interattiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina