1.     Mi trovi su: Homepage #9408304
    Ciao redazione di playgen!!!

Volevo un vostro parere in generale sulla ps3 super slim, ho letto in giro che il materiale della scocca non è dei migliori, e che il nuovo modo di inserire i dischi potrebbe creare alcuni problemi, voi che ne dite??

Inoltre il prezzo non è molto competitivo...

Grazie in anticipo!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9408399
    fabienji93Ciao redazione di playgen!!!

Volevo un vostro parere in generale sulla ps3 super slim, ho letto in giro che il materiale della scocca non è dei migliori, e che il nuovo modo di inserire i dischi potrebbe creare alcuni problemi, voi che ne dite??

Inoltre il prezzo non è molto competitivo...

Grazie in anticipo!!
    Che la qualità costruttiva della scocca sia mediocre mi sembra poco rilevante nell'ottica di una console da casa. Altra cosa è l'affidabilità dell'elettronica, sulla quale non ho motivo di credere che ci siano problemi, o l'affidabilità del caricamento disco, più scomodo ma sul quale dubito ci siano difetti costruttivi che esulino da singoli casi.

Detto questo, il discorso veramente importante è che finisce per costarti paradossalmente più della Slim a parità di feature, ergo potendo scegliere, vai con quest'ultima. Se però trovi una buona offerta o non hai scelta, la ultraslim non presenta alcun reale problema che non sia legato al design da pugno nell'occhio.

Salut'

► Pareri su ps3 super slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina