1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9408807
    La parte di DayZ è terribilmente antiquata. Il titolo è già uscito anche se la versione Steam è stata ritirata (e gli acquirenti, risarciti) a causa della descrizione assolutamente falsa e non corrispondente al vero. A ciò si aggiunse un comportamento del management ridicolo e arrogante (una perla: quando in un intervista sulla descrizione chiesero al boss "perchè avete scritto che i server arrivano sino a 100 giocatori se il massimo è 50?" lui rispose, più o meno "sino a 100 significa da 0 a 100. quindi 50 va benone"). A parte quello, e il fatto che il gioco è a malapena una beta, esso è ancora acquistabile sul sito principale.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. naruto  
        Mi trovi su: Homepage #9408833
    La parte di DayZ è terribilmente antiquata. Il titolo è già uscito anche se la versione Steam è stata ritirata (e gli acquirenti, risarciti) a causa della descrizione assolutamente falsa e non corrispondente al vero. A ciò si aggiunse un comportamento del management ridicolo e arrogante (una perla: quando in un intervista sulla descrizione chiesero al boss "perchè avete scritto che i server arrivano sino a 100 giocatori se il massimo è 50?" lui rispose, più o meno "sino a 100 significa da 0 a 100. quindi 50 va benone"). A parte quello, e il fatto che il gioco è a malapena una beta, esso è ancora acquistabile sul sito principale.
    Caro Origami, (come precisato anche dal buon Ale_jellybelly) quello a cui ti riferisci tu è WarZ. Facile confondersi viste le similitudini dei due progetti, ma DayZ è tutt'altra storia: verrà sviluppato - come scritto nell'articolo - da Bohemia Interactive (sviluppatori di Arma II). Speriamo che, questa volta, non ci tirino un altro bidone ;)
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9409099
    ma guarda.... ho dato un'occhiata, ed avete ragione voi =) Mi scuso per la mia correzione ingiustificata, allora
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Speciale Speciali: I giochi del 2013 - Le scommesse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina