1.     Mi trovi su: Homepage #9408642
    La legge di Murphy colpisce ancora: dopo mesi, finalmente oggi pensavo di iniziare Dragon's Dogma e mi salta fuori questo Dark Arisen. Ho indagato e sembra una sorta di complete edition, con tutte le espansioni e il gioco originale. Esce in aprile e su zavvi si può preordinare per solo 17 sterline. Sicuramente inizierò il gioco ma per quella cifra potrei preordinarlo (con il codice sconto 10% è davvero poco) e venderlo quando esce DDDA. Sperando che non ci siano i soliti assurdi problemi di compatibilità con il salvataggio!

2.     Mi trovi su: Homepage #9408720
    Gian Lorenzo CapodiferroIo ho preso da poco Dragon's Dogma usato a 15€...

WTF? Ma dove diavolo l'hai comprato? Da me lo trovo ancora intorno ai 50 euro. A sto punto aspetto aprile prima di comprare questo DD Dark Arisen, per 20 euro è un super affare!
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9408725
    FusRoDahWTF? Ma dove diavolo l'hai comprato? Da me lo trovo ancora intorno ai 50 euro. A sto punto aspetto aprile prima di comprare questo DD Dark Arisen, per 20 euro è un super affare!

Beh il prezzo "ufficiale" italico è 29,90 però ovviamente sui siti UK si trova a meno.

4.     Mi trovi su: Homepage #9408734
    Dave_CozmoBeh il prezzo "ufficiale" italico è 29,90 però ovviamente sui siti UK si trova a meno.

Che strano! Anzi, sarebbe strano il contrario :lol:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9408789
    FusRoDahWTF? Ma dove diavolo l'hai comprato? Da me lo trovo ancora intorno ai 50 euro. A sto punto aspetto aprile prima di comprare questo DD Dark Arisen, per 20 euro è un super affare!
    L'ho preso da Mediaworld. 3 settimane fa circa... Poi controllai se avessi fatto un vero affare, e in effetti a Gamestop per esempio costava 54€ usato... XD

6.     Mi trovi su: Homepage #9408805
    Gian Lorenzo CapodiferroL'ho preso da Mediaworld. 3 settimane fa circa... Poi controllai se avessi fatto un vero affare, e in effetti a Gamestop per esempio costava 54€ usato... XD
    Ma da me al media sta a 40-50. La mia città fa schifo :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9408907
    junglemanIo lo prendo adesso perchè gamestop lo valuta ancora 25 sui preordini ,magari quello lo valuteranno 8 come quella di dungeon siege3.@Fusrodah:clicca quà :lol: prima di mortificare la tuà città :megusta:

Ehm.... cosa devo guardare di preciso? Se apro la pagina c'è DD a 70 euro che è ancora peggio rispetto ai 40-50.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9408962
    junglemanAppunto,se 40-50 ti sembrano troppi da gridare allo scandalo i 70 di quei ladroni di gamestop che sono? :lol:

Dei ladroni :lol:

Dragon's Dogma Dark Arisen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina