1.     Mi trovi su: Homepage #9408704
    LETTOMANOPPELLO. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stata chiaramente avvertita nel Pescarese alle 10 e mezza circa. Prima un boato e poi uno scuotimento del terreno, percepito in modo sussultorio, hanno spaventato la popolazione soprattutto a Lettomanoppello e Abbateggio. L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia localizza l'epicentro sulla Maiella, nella zona intono ai territori dei due centri.

Questa è la scossetta delle 10:30 del mattino.
    Leggo adesso che c'è stata qualche minuto fa' scossa forte in Toscana, avvertita anche in Emilia (Repubblica).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9408705
    Toscana, scossa di terremoto. Avvertita anche in Emilia
    LA REPUBBLICA

Una scossa di terremoto è stata avvertita attorno alle 15.50 a Bologna, Modena e Reggio Emilia. È durata qualche secondo. La scossa è stata avvertita anche in Toscana,
    CORRIERONE

Mo' si metteranno d'accordo se è stata in Toscana e avvertita in Emilia oppure se è stata in Emilia e avvertita in Toscana.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9408707
    M5.0 - 3km WSW of Frassinoro, Italy 2013-01-25 14:48:18 UTC
    DYFI? - III
    Earthquake location 44.280°N, 10.527°E

Frassinoro è un comune di 2.046 abitanti della provincia di Modena. Fa parte dell'Unione di Comuni Montani Valli Dolo, Dragone e Secchia, che ha il proprio capoluogo a Montefiorino.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9408708
    Prima una forte scossa di terremoto è stata avvertita sia a Firenze che in provincia. Poi attorno alle 15.50 la terra ha tremato anche Bologna, Modena e Reggio Emilia. Vibrazioni e paura anche a Milano dove il terremoto è stato avvertito. Secondo le prime informazioni il sisma sarebbe di 5 gradi della scala Richter, altre fonti parlano di 4.5/5. L'epicentro a circa dieci chilometri di profondità tra la Toscana in Garfagnana.

da corriere.it
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9408711
    superpadrepioM5.0 - 3km WSW of Frassinoro, Italy 2013-01-25 14:48:18 UTC
    DYFI? - III
    Earthquake location 44.280°N, 10.527°E

Frassinoro è un comune di 2.046 abitanti della provincia di Modena. Fa parte dell'Unione di Comuni Montani Valli Dolo, Dragone e Secchia, che ha il proprio capoluogo a Montefiorino.
    14:48 UTC sono le 15:48 italiche.
    http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/map/

Terremoto??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina