1.     Mi trovi su: Homepage #9409013
    Siamo tutti curiosi di vedere quante giornate di squalifica si beccheranno gli juventelli che a fine partita ne hanno dette di tutte all'Arbitro e agli assistenti. E hanno preso a calcioni i cartelloni pubblicitari. Crisi di nervi.
    In tanti sono da squalificare.
    Vedrem.

Un recore per il Genoa negato sullo 0-0 e un recore negato alla Juve al novantacinquesimo (anche se il genoetto è inciampato, mica poteva tagliarsi il braccio). Il solito discorso sul concetto di volontarietà e/o del danno procurato. Mah.

La Juve ha giocato male ed è stata pericolosa (2 volte) da quando il Genoa ha giocato in 10.
    Negli ultimi 8 minuti la Juve ha iniziato ben 15 azioni e il Genoa non ha mai superato la metà campo con uomo in possesso di palla. Ma solo 2 azioni pericolose.

Vediamo se sanzioneranno gli juventelli urlanti. :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9409017
    Era 100 volte + recore quello per il Genoa.
    Fra l'altro il genoetto mentre sta cadendo colpisce la palla col piede e la palla va di rimbalzo sul braccio destro vicinissimo e per forza lì.
    Non era recore, fra l'altro. Rivedendolo in moviola.

Reazione comunque indecorosa. A Stramaccioni diedero 1 giornata per aver stretto la mano all'arbitro, vediamo quante ne daranno a Conte.
    Ranocchia ne prese 2. Vediamo a Lichtsteiner e a Chiellini.

Se c'era un recorillo per la juve era quello di Antonelli che tira la maglietta a Vucinic e lo sbilancia.

Ma non era uno di quelli giganteschi.

Squadra alla fine in crisi di nervi e partita giocata male.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9409025
    Ma leggilo ,, quello che non appena gli si spiega qualcosa o non trova juventini a dargli corda fa il moderato :lol: .
    .
    tutto il sistema è cattivo, siamo noi che esageriamo troppo, ci dovremmo tutti limitare ecc, ecc, :asd:
    .
    poi non appena gli ritorna un cetriolo si mette ad insultare tutto il mondo e ad incitare alla violenza, ma che tipi, sti juventini :asd: (per gli ALTRI juventini del forum: scherzo)
    .
    la prossima volta che scrive qualche sproloquio nel quale vuole sembrare ragionevole mi devo ricordare di chiedergli se ha capito cosa ha scritto :lol:
    .
    ps. io sto presunto rigore pro-genoa non lo ricordo, ma potrei essermi distratto (possibilissimo) e per l'episodio finale l'arbitro non ha soprasseduto per involontarietà ma per il rimpallo che il pallone ha avuto prima sulla gamba del difensore; perché c'è una regola che prevede l'involontarietà proprio per casi come quello; va da se che le braccia, per una ragione o l'altra, erano proprio spalancate, non mi sarei scandalizzato se il rigore fosse stato assegnato (anzi, sarei stato mooooolto più propenso all'assegnazione)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9409026
    andate a guardare il rigore su vucinic e poi il mano in aria, già vero ma voi che se è rigore non potete dire che è rigore vero vero, fate come quelli non vedo non sento e se cero dormivo già, ma menomale che in questo campionato di squadrette non ci sono squadre continuativi:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9409028
    superpadrepioEra 100 volte + recore quello per il Genoa.
    Fra l'altro il genoetto mentre sta cadendo colpisce la palla col piede e la palla va di rimbalzo sul braccio destro vicinissimo e per forza lì.
    Non era recore, fra l'altro. Rivedendolo in moviola.

Reazione comunque indecorosa. A Stramaccioni diedero 1 giornata per aver stretto la mano all'arbitro, vediamo quante ne daranno a Conte.
    Ranocchia ne prese 2. Vediamo a Lichtsteiner e a Chiellini.

Se c'era un recorillo per la juve era quello di Antonelli che tira la maglietta a Vucinic e lo sbilancia.

Ma non era uno di quelli giganteschi.

Squadra alla fine in crisi di nervi e partita giocata male.
    devono squlificare l'arbitro a vita invece, e cmq ragioni male cioè se una squadra gioca male e se ce un rigone a favore non si deve fischiare perchè la squadra ha giocato male? ma che campionato guardi? quello cinese? allora loro hanno fatto un tiro in porta, noi siamo stati sempre li abbiamo colpito un palo 2 rigori gigantesc e mi dici va be ha giocato male, bel ragionamen sportivo complimenti
  6.     Mi trovi su: Homepage #9409033
    Ma te non eri quello che ridevi quando parlavi degli arbitri l'anno scorso... :asd:
    Io sono ben contento, lo dico sinceramente, che non abbiano dato il rigore, ma secondo me, non è possibile non dare un rigore simile...
    Però è altrettanto vergognoso il comportamento in campo e fuori dei "signori" juventini nonchè delle accuse che vengono fatte da Marotta su un arbitro della provincia di napoli, ipotizzando niente popò di meno che un'aiuto volontario dell'arbitro alla squadra napoletana.
    Io abolirei, qui in italia, le interviste post partita e prevederei squalifiche pesanti (mesi) per chi continua in questo modo a mancare di sportività. Ovviamente mi riferisco a tutte le squadre, che tanto reagiscono tutte allo stesso modo.
    Una cosa però è certa, la regola dovrebbe essere rivista, se uno tocca la palla con le braccia distanti dal corpo..è rigore, se sono attaccate no, altro che involontarierà o meno.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

arbitro vergognoso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina