1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9409206
    Salve bella gente, visto e considerato che nessuno aveva ancora aperto questo 3d e visto e considerato che la data di uscita di questo gioco è relativamente vicina (22.03.13) ho deciso di aprire io questo threaddazzo hardcore ;)

Cominciamo col dire le poche cose che si sanno riguardo questo titolo:
    - Genere: FPS-Survival
    - Trama: questo episodio è ambientato prima degli avvenimenti della prima serie TV di The Walking Dead ovvero mentre Rick era in coma. Questa narrerà la storia di Daryl e Merle Dixon, i due fratelli più cazzuti di sempre, prima degli avvenimenti svolti ad Atlanta e nella fattoria. Come intuibile, non narra gli eventi del fumetto.
    - Meccaniche: finora si sa solamente che si impersonerà Daryl con visuale in prima persona con una forte impronta survival. Ci si sposterà all'interno della Georgia via macchina ma si dovrà percorrere a piedi gli anfratti più angusti in cerca di armi, cibo e altri sopravvissuti. Secondo le ultime indiscrezioni il fattore "sudore e odore corporeo" si rivelerà di fatale importanza in quanto gli zombi saranno dotati di un olfatto sopraffino.

Qui per il teaser trailer

Qui per l'annuncio di Daryl e Merle

Qui per i primi spezzoni di gameplay

Qui per i primi 10 minuti di gameplay

QUI per il link diretto alla pagina di amazon.it

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9409267
    Io, pur non essendo amante degli Horror/survavil horror (a parte RE), devo dire che questo TWD mi intriga molto!!!

Quindi attendo con ansia qualche altro video-gamplay più dettagliato per decidere se dargli una chance oppure no!!! :laugh:
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9409277
    jinrohIo, pur non essendo amante degli Horror/survavil horror (a parte RE), devo dire che questo TWD mi intriga molto!!!

Quindi attendo con ansia qualche altro video-gamplay più dettagliato per decidere se dargli una chance oppure no!!! :laugh:

Io invece non amo particolarmente gli horror ma l'idea di tutto questo survival mi attizza moltissimo. É un sacco di tempo che aspetto un gioco del genere, spero solo che le mie speranze siano ben riposte.

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9411882
    Nuovo trailer!

La Scelta [FINALISSIMA]

5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9411884
    The Walking Dead: Survival Istinct avrà un DLC. Per la precisione, due DLC esclusivi in base alla catena di distribuzione alla quale vi affiderete.

Il Walker Herd Survival Pack sarà a disposizione esclusivamente per coloro che pre-ordineranno il gioco tramite Amazon, mentre l’Herd Mode Challenge sarà disponibile per chi pre-ordinerà su Gamestop.

Il contenuto esclusivo sarà differenziato in termini di, appunto, modalità di gioco.

Più nello specifico:

Herd Mode Challenge (GameStop) – Una sorta di rivisitazione della modalità “Orda” già presente in diversi giochi, tipo Unreal Tournament o Serious Sam, in cui vi troverete ad affrondare ondate di nemici aventi una peculiare caratteristica: la successiva sarà più pesante della precedente. Dopo un certo numero di ondate il vostro schermo sarà praticamente coperto di zombie.
    Walker Execution Pack (Amazon) – In sintesi avrete un questo kit di armi unico. Il Walker Execution Pack aggiunge una grande varietà di armi da mischia al vostro arsenale, tipo un pugnale da sopravvivenza, un machete, un kukri, un’accetta rinforzata, etc etc. Considerato che i rumori attirano i nostri amici non-morti, un kit di armi silenziose possono far comodo. Molto.

FONTE: sito concorrente

La Scelta [FINALISSIMA]

6.     Mi trovi su: Homepage #9411903
    DesertEagleNonostante non mi fidi molto dei giochi tratti da serie tv e film il gioco sembra interessante. Spero solo che alla fine non si riveli l'ennesima licenza mal sfruttata.
    Scusa, argomento meglio. Questo è sullo stile del gioco che ha vinto il GOTY? Perché se così fosse FPS (inteso come first person shooter) mai nella vita. E' quello che ai miei tempi veniva chiamato "punta e clicca" (e se così fosse lungi da me!). E cmq anch'io sono abbastanza allergico ai giochi tratti dalle serie tv (e viceversa).

7.     Mi trovi su: Homepage #9411904
    Dave_CozmoScusa, argomento meglio. Questo è sullo stile del gioco che ha vinto il GOTY? Perché se così fosse FPS (inteso come first person shooter) mai nella vita. E' quello che ai miei tempi veniva chiamato "punta e clicca" (e se così fosse lungi da me!). E cmq anch'io sono abbastanza allergico ai giochi tratti dalle serie tv (e viceversa).
    Sarà un FPS-survival. I miei dubbi non sono legati al genere di appartenenza ma unicamente al fatto che si tratta di un gioco su licenza.
  8. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9411907
    Dave_CozmoFps...??
    Beh, anche se FPS non è proprio il termine più adatto per definirlo direi che comuque è quello che gli si avvicina di più ;)

Dave_CozmoQuindi, per intenderci, tipo Dead Island?

Si, è un paragone giusto.

La Scelta [FINALISSIMA]

9.     Mi trovi su: Homepage #9411909
    ale_CL-25Beh, anche se FPS non è proprio il termine più adatto per definirlo direi che comuque è quello che gli si avvicina di più ;)
    ale_CL-25Si, è un paragone giusto.
    Ok. La mia perplessità era legata all'immagine che avevo dell'altro Walking Dead. Se è simile a DI allora ok, poi anche se non si spara ma si prendono a martellate va bene! :)

10. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9419401
    Ok belli, il momento è giunto. Ecco a voi i primissimi 10 minuti di gameplay.

PS: PERICOLO SPOILER

PPS: Se volete vedervi lo stesso il video e volete allo stesso tempo evitarvi uno spoiler GROSSO QUANTO UNA CASA vi consiglio caldamente di cominciare a vederlo dal minuto 3:00 e di saltare randomicamente senza fare troppo caso ai sottotitoli. Buona visione.

La Scelta [FINALISSIMA]

11.     Mi trovi su: Homepage #9419453
    No cavolo, hanno tolto il video, mi sarebbe servito vedere 10' di gameplay per capire se comprarlo subito o no!!

The Walking Dead: Survival Instinct [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina