1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9409331
    commonperché, anche le sanzioni contro quelli che non giocano risultano ?
    .
    beh sarebbe il caso. Alla fine è sempre un giocatore in distinta al pari di chi è in campo, è come se un giocatore in campo a gioco fermo si facesse espellere per un fallo/proteste.

Non lo si può equiparare ad un giocatore già squalificato, alla fine il maus lui se lo è "guadagnato", altrimenti si passa dal malus di avere un giocatore negativo al bonus di poterlo sostituire solo perchè non è entrato in campo perchè si è fatto cacciare prima!
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9409344
    commonah, quindi è una tua considerazione
    e allora è facile, bisogna solo andare a vedere come si sono comportati finora (perché non è la prima volta che succede)
    (in sostanza non mi farei illusioni)
    si una considerazione anche intelligente! ahhaha
    a parte gli scherzi, il regolamento dice:
    ----
    Per espulsione ingiustificata si intende l'espulsione non giustificata da motivi di gioco. Le espulsioni ingiustificate si riferiscono quindi a comportamenti a gioco fermo (proteste), a palla lontana o ingiustificatamente violenti (testate, pugni, ecc. ecc.).
    -----
    bene, non parla di panchina o altro mi aspetto semplicemente il -2 per Miccoli perchè appunto espulsione ingiustificata (proteste gioco fermo) e senza bonus o malus di squadra.

Poi sentiamo scud sull'argomento...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9409345
    ho precisato che era una tua considerazione perché c'era la possibilità che già sapevi qualcosa di successo in passato e reclamavi per quello
    .
    cmq concettualmente il ragionamento fila, forse può filare anche qualcosa di contrario ma non aggiungo altro, vedrà lo staff
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9409409
    gepngepin2Hai provato a dare un'occhiata al thread di gol e assist?
    si l'avevo fatto un pò di volte per vedere se qualcuno mi aveva risposto, vedo solo adesso l'aggiunta...
    è un caso non regolamentato (quanto meno io nel regolamento non l'ho trovato) però e per quel che conta secondo me nemmeno corretto, alla fine il giocatore è cmq in distinta e non può scendere in campo proprio perchè espulso quindi il suo malus dovrebbe essere.. "premiato"!

ma se lo interpretate così... basta saperlo o forse si potrebbe anche correggere...
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9409414
    commonsuppongo perché il giocatore prende punteggio partendo dal momento in cui scende in campo
    Un giocatore ha presenza se scende in campo, altrimenti non ha giocato. Così come un giocatore ha presenza anche se scende in campo 1 minuto. Se non gioca, può anche passare col rosso e rapinare una banca, ma non è sceso in campo, quindi non risulta presente. Ora non ricordo a memoria se in FSW è possibile personalizzare le regole e avere il giocatore come presente anche se non ha giocato, nel caso in cui venga sanzionato, ma FSW è un discorso diverso.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9409415
    scudettowebUn giocatore ha presenza se scende in campo, altrimenti non ha giocato. Così come un giocatore ha presenza anche se scende in campo 1 minuto. Se non gioca, può anche passare col rosso e rapinare una banca, ma non è sceso in campo, quindi non risulta presente. Ora non ricordo a memoria se in FSW è possibile personalizzare le regole e avere il giocatore come presente anche se non ha giocato, nel caso in cui venga sanzionato, ma FSW è un discorso diverso.
    pensavo si premiasse appunto la "minchiata" di Miccoli e invce me la prendo in chapet solo io! hahahah
    si, cmq confermo che anche in altri fanta l'epsulsione anche dalla panca viene considerata, pensavo fosse così anche qua.. amen (jdn ric)

Miccoli pf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina