1.     Mi trovi su: Homepage #9409723
    Salve a tutti. Gioco in un lega privata su scudetto web. Questa settimana, all'esito delle partite, ho riscontrato un errore. Premetto che spesso gioco con il modulo 343 con la strategia di rientro degli attaccanti laterali. In questa ultima giornata ho optato per un 352 senza inserire alcune strategia. I risultati dei singoli centrocampisti e degli attaccanti è stata molto elevata (oltretutto il mio rivale giocava con un fuori ruolo) e nonostante ciò non sono riuscito a vincere (0-0). Nell'analisi della partita mi risulta di avere inserito nel modulo 352 il rientro degli attaccanti laterali che credo siano la causa della mancata vittoria. Io questa strategia per questo modulo non l'ho mai attivata (non avrebbe avuto senso non esistendo degli attaccanti laterali nel 353)! Potete darmi delle delucidazioni a riguardo?? Oltretutto domani ci sono le partite di coppa ed in caso di non vittoria non mi qualificherei alla fase successiva! Come si può risolvere? (Lega Malati professionisti; Squadra MeSoM..briacato FC) Grazie.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9409728
    Ciao e benvenuto
    per cominciare, quando chiedi chiarimenti riguardo qualche partita, magari metti anche il link con l'analisi della partita.
    Se hai usato un 352 con il rientro degli attaccanti, in teoria non dovrebbe essere stato considerato dal sistema ai fini del calcolo...

però ripeto, servirebbe il link dell'analisi della partita in questione, per fare i controlli del caso e darti risposte più certe
  3.     Mi trovi su: Homepage #9409731
    KaisernikyCiao e benvenuto
    per cominciare, quando chiedi chiarimenti riguardo qualche partita, magari metti anche il link con l'analisi della partita.
    Se hai usato un 352 con il rientro degli attaccanti, in teoria non dovrebbe essere stato considerato dal sistema ai fini del calcolo...

però ripeto, servirebbe il link dell'analisi della partita in questione, per fare i controlli del caso e darti risposte più certe
    Ok grazie. Ecco il link:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00512205&sid=
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9409734
    Confermo, tutto giusto:
    la strategia è stata attivata ma non ha funzionato, non è stata considerata (c'è scritto pure in basso nell'ultima colonna a destra)
    e se fai manualmente i conti attacco (tuo) - difesa (sua), potrai constatare che non è stata considerata la strategia ;)

0,5-0,5+2,5+1,5= 4 (difensori suoi) -2 per il malus della difesa a 3= 2
    attacco tuo: 5+0,5= 5,5

tutto normale ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9409817
    KaisernikyConfermo, tutto giusto:
    la strategia è stata attivata ma non ha funzionato, non è stata considerata (c'è scritto pure in basso nell'ultima colonna a destra)
    e se fai manualmente i conti attacco (tuo) - difesa (sua), potrai constatare che non è stata considerata la strategia ;)

0,5-0,5+2,5+1,5= 4 (difensori suoi) -2 per il malus della difesa a 3= 2
    attacco tuo: 5+0,5= 5,5

tutto normale ;)
    Ok grazie mille per i chiarimenti!! ;-)

Errore su strategia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina